Amd FX60

Pubblicità

Pai Mei

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
40
Avete visto anche voi quella marea di FX60 che vengono venduti su ebay? Vengono dalla cina e costano sui 100 euro......a me non ispirano per niente...voi che dite?

Perchè qualcuno di voi non ne ordina uno, così vediamo :lol: :lol:

c'era già stato un 3d dove qualcuno ne aveva ordinato uno...cmq guarda i feedback...quasi tutti 0...:sisi:

Poi quello che non paghi della cpu lo paghi nelle spese di spedizione :muro:
No mi sono confuso

Saranno tutti rubati

poi ho fatto caso che tutte le offerte se le "apri" il prezzo che ti dice dentro è sui 1000€ ...:boh:

Rage ha detto:
poi ho fatto caso che tutte le offerte se le "apri" il prezzo che ti dice dentro è sui 1000€ ...:boh:

Boh....è 1000 RMB...che sono sono circa 100 € (si spera)

Secondo me arriva solo la scatola e al posto della garanzia un bel dito medio alzato :sisi:

-DooM- ha detto:
Boh....è 1000 RMB...che sono sono circa 100 € (si spera)

Secondo me arriva solo la scatola e al posto della garanzia un bel dito medio alzato :sisi:
molto probabilmente non è una vendita ma è "un'adozione a distanza" :asd: :asd:

Forse nessuno lo sa ma in cina si sono specializzati nel contraffare CPU AMD
Fuori sono perfette..................anche il numero seriale e vero.......................il problema e che sono Finte....................dentro sono vuote......................un mio amico che e andato li me ne ha portato uno ..................... che gli avevano regalati li in cina.........................sono perfetti anche i piedini sotto....................peccato che poi non si accenda nulla :asd::asd:

Cmq adesso si sono anche evoluti.....................se li testi parrebbe che funzionino anche peccato che poi scopri che ci sono 2 transistor che fanno ponte per far vedere che la mobo segni che ci si una CPU :asd::asd:

Sono dei geni :doh:

Non comprate quindi a meno che non costi almeno 500€ un FX-60 su Ebay

\Deos

Pubblicità
Pubblicità