PROBLEMA Amd Fx 8320e Bloccato!

The_NightRider

Utente Èlite
4,676
1,171
CPU
Intel i5 4690k
Dissipatore
Kühler H1200 Pro
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z87-HD3
HDD
Crucial MX 200 SSD 256gb
RAM
G.Skill Ripjaws 2400 16gb
GPU
Sapphire RX480 Nitro+ 8gb
Audio
integrata
Monitor
Asus 24"
PSU
Corsair CX650M
Case
Corsair Crystal 570x
OS
Windows 10 pro
Potrebbe essere l'assenza di pasta termica? Perché i tecnici non me l'avevano rimessa. E ho notato che quando alzavo io il voltaggio nel bios arrivava a 70°

Inviato da HTC One M9 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ragazzi,smettiamo di chiamare "tecnici" quelli che lavorano nei retrobottega dei negozi di PC.
Ce n'è qualcuno che è veramente un tecnico ma la maggior parte sono dei tizi qualunque che il PC hanno capito a malapena come montarlo.
Recentemente un mio amico ha comprato un PC in un negozio....ottima la configurazione,un po al risparmio alcune cose(tipo il case) ma tutto ok come pezzi.
Ma l'assemblaggio......neanche negli anni '80 ho visto fare cose così brutte....i PC comprateli a pezzi,ve li montate voi e vi fate fare lo sconto perchè gli evitate lo sbattone.
Che in questi 30 e passa anni di pacioccamenti ho visto cose che voi umani.....tipo un tizio di un negozio che voleva convincermi che le vecchie schede PCI(non express eh...) andassero meglio delle (ormai scomparse...) AGP e che lui nei suoi PC per dare il massimo al cliente montava solo le PCI.
Insomma....nella vita ho trovato solo due categorie di "professionisti" che più qualunquisti non si può...i gommisti(con cui mi tocca lavorare..) e chi assembla PC.
 

fruso

Nuovo Utente
137
12
CPU
AMD FX 8320E 4.2GHz
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212 Evo
Scheda Madre
Msi Gaming 970
HDD
Kingston HyperX 120Gb; Seagate Barracuda 1Tb; 500Gb Western Digital Blue
RAM
Kingston Hyperx Savage 1600Mhz ddr3 8gb
GPU
XFX RX 5600XT
Monitor
Samsung 24'' 144Hz VA
PSU
Thermaltake Smart SE 530W
Case
Corsair Spec - 01
Net
Fibra FTTC (45 Down 11 Up)
OS
Windows 10 Pro
Pensa, avevo portato lì il pc perché pensavo che le ram fossero guaste e loro mi hanno detto cosí. In realtà sono funzionanti e mi volevano vendere a 180€!!!!!! Le hyperx savage da 8gb pazzo!!!

Inviato da HTC One M9 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili