DOMANDA Amd con Samsung curved?

butcher5

Nuovo Utente
22
0
Salve a tutti ragazzi,
sto facendo assemblare un computer ed ho scelto come processore AMD Ryzen 3 1200. Il computer vorrei montarlo su questo monitor, dite che va bene? Ho letto che il monitor è di classe energetica B, pareri a riguardo? Inoltre ha un solo ingresso HDMI, posso acquistare uno sdoppiatore o comunque il monitor rileva una sola entrata HDMI (1)?
Grazie mille :)
 

Bosanto

Nuovo Utente
22
10
Salve a tutti ragazzi,
sto facendo assemblare un computer ed ho scelto come processore AMD Ryzen 3 1200. Il computer vorrei montarlo su questo monitor, dite che va bene? Ho letto che il monitor è di classe energetica B, pareri a riguardo? Inoltre ha un solo ingresso HDMI, posso acquistare uno sdoppiatore o comunque il monitor rileva una sola entrata HDMI (1)?
Grazie mille :)
Che GPU monta? il tuo budget quanto sarebbe?

Comunque se proprio vuoi questo modello, da come puoi vedere qui: https://www.displayspecifications.com/en/model/d1dd3ac, il suddetto monitor oltre ad un ingresso hdmi ne ha anche uno displayport. Ti consiglio di connetterlo al pc da quest'ultimo ingresso e non dall'hdmi. Il cavo lo troverai incluso nella confezione.

In base alla tua GPU potresti puntare anche ad un qhd lasciando stare il fhd. Dipende però dalla scheda grafica appunto.
 

butcher5

Nuovo Utente
22
0
Il tecnico non mi ha detto nulla a riguardo della GPU, credevo fosse integrata. Non è così?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

Bosanto

Nuovo Utente
22
10
Il tecnico non mi ha detto nulla a riguardo della GPU, credevo fosse integrata. Non è così?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Scusa ho eliminato il vecchio messaggio perché mi ero accorto di aver detto una castroneria, non avendo avuto a che fare benissimo con i Rayzen, mi ero confuso. :cav:

Il rayzen 3 1200 non ha la scheda grafica integrata, quindi devi farti dire il modello di quest'ultima.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili