amd con hd4890?

Pubblicità
come case vedi se puoi prendere l'HAF 932 o se vuoi risparmiare il cm 690 comunque hai dimenticato l'alimentatore?

ottimo quanto ti viene a costare tutto questo? lo userai sul serio il pc o lo vuoi solo x le sue potenzialità? ti consiglio di prendere un dissipatore decente comunque dovresti aumentare la vita teorica del processore e ti può sempre servire per un oc!

Scheda madre inutilmente costosa, con una GA-MA790XT-UD4P ci fai tutto e costa 80€ in meno, se vuoi esagerare c'è la GA-MA790XT-UD5P che costa 50€ in meno.
Scheda video con troppa ram, 2GB sono inutili per la HD4890

q8 su piattaforma AMD la mobo M4A79T-deluxe è inutile....costa troppo.La migliore è veramente la GA-MA790XT-UD5P che non costa molto poi potresti fare un cf di 4770 invece di una 4890 da 2 gb :) o puoi anche aspettare qualche settimana e metti un ati 58**. risparmiando 50 euro sulla mobo puoi comprati una CM scout invece dell'aerocool e se non vai fuori budget faresti bene a prenderti un enermax 625W modulare che penso sia meglio di quel corsair. Spero di averti dato una mano :)

Scheda madre inutilmente costosa, con una GA-MA790XT-UD4P ci fai tutto e costa 80€ in meno, se vuoi esagerare c'è la GA-MA790XT-UD5P che costa 50€ in meno.
Scheda video con troppa ram, 2GB sono inutili per la HD4890

Quello che stavo per scrivere! :sisi:
Si possono risparmiare un bel pò di soldi da spendere per un dissy decendte e, magari aspettando qualche settimana, una vga di ultima generazione! :ok:

beh si qualità/prezzo imbattibile per amd.forse con 120 euro sta a casa :P purtoppo non offre grafica integrata ma ha poca importanza....

abbè della grafica integrata chissene XD metto la hd4890 quindi ... io amo nvidia .. però diciamo che voglio vedere cosa viene fuori spero di nn pentirmi di questa configurazione... ansi

quindi via in totale viene fuori una bella bestia.. ho messo come mobo quella li della gygabite .... spero che venga fuori una bella bestia e nn me ne dovrò pentire di questa scelta amd XD che ne pensate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro