PROBLEMA AMD Catalyst control center ha smesso di funzionare.

Pubblicità
AMD Catalyst control center va in blocco! colori strani

Ciao a tutti ragazzi! allora ho un notebook HP con scheda grafica AMD 7470M 1gb dedicato, Il problema è che mi spunta l'avviso Amd catalyst control center ha smesso di funzionare, a volte mi succede che i colori si vedano tipo sfalsati, i colori sono strani insomma. Questo succede ad esempio quando guardo un film con windows media player, appena chiudo, il wallpaper ha colori strani. oppure mi è successo che sputino delle strane righe oblique per alcuni attimi. questa dei colori non succede sempre ma che amd catalyst crasha succede molto spesso. Voi cosa mi dite? è la scheda video? devo portarlo in assistenza?

Re: AMD Catalyst control center va in blocco! colori strani

I driver sono aggiornati? Monitora le temperature con GPU-Z. Riscontri lo stesso problema anche giocando?

si i driver sono aggiornati, mi dice da amd catalyst che non ci sono aggiornamenti..mi crasha o all'avvio e mi spuntano i colori strani (verde fluo per esempio) oppure se sto con un video per molto tempo aperto tipo un film appena metto come icona si vede per un attimo strano. No ho giocato a tomb raider e non mi dava problemi..è strana sta storia..

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità