AMD Black Edition.

• Autore discussione Autore discussione Linos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie, per fortuna ho chiesto, pensavo ad una "selezione" ma è solo una caratteristica che non mi serve, ed eventualmente mi fa risparmiare qualche soldino.:ok:

come ti hanno detto, il moltiplicatore e sbloccato, quindi non hai bisogno di ram adatta per overclock perché basta solo overclokkare il processore. ma non hanno caratteristiche speciali tranne il moltiplicatore sbloccato

Grazie, per fortuna ho chiesto, pensavo ad una "selezione" ma è solo una caratteristica che non mi serve, ed eventualmente mi fa risparmiare qualche soldino.:ok:
si definiscono processori selezionati
in quanto sono quelli prodotti col silicio migliore
ma le prestazioni sono le medesime
il vantaggio si ha nel fare overclock, poichè raggiungono frequenze più alte rispetto ai modelli non black edition (appunto sono più selezionati) e lo fanno in modo più semplice grazie moltiplicatore e sbloccato (acnhe su scheda madri e ram non costose)

Grazie ragazzi!!!:ok:

Sono stanco d'aspettare le schede madri B3/rev.3 e sto pensado seriamente ad AMD 6 core, il problema è che ho gia comprato le memorie Skill dedicate al Sandy Bridge, e non sono sicuro di poterle utilizzare con amd phenom ii x6 1055t.:cav::(

Grazie ragazzi!!!:ok:

Sono stanco d'aspettare le schede madri B3/rev.3 e sto pensado seriamente ad AMD 6 core, il problema è che ho gia comprato le memorie Skill dedicate al Sandy Bridge, e non sono sicuro di poterle utilizzare con amd phenom ii x6 1055t.:cav::(

che RAM sono?

Credo invece che la possibilità di overclockare molto semplicemente il processore è una caratteristica molto vantaggiosa, io ho un Phenom II X4 970 B.E. e lo overclocko a mio piacimento, per ora l'ho portato al max fino a 3,8 Ghz e non ho avuto nessun problema, ora lo tengo a 3,6 Ghz tanto per quello che ci faccio mi basta e avanza!
Quando avevo il Q8400 overclockarlo era molto piu' difficile, poichè il moltiplicatore era bloccato e dovevo agire sul FSB, Northbridge e frequenza Ram, poi vabbè l'ho portato fino a 3,2 Ghz ma ci ho dovuto lavorare parecchio.
Invece questi B.E. sono semplicissimi da overclockare, e io mi ci trovo benissimo!

Pubblicità
Pubblicità