Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il moltiplicatore sbloccato, quindi piu facilità di OC
Grazie, per fortuna ho chiesto, pensavo ad una "selezione" ma è solo una caratteristica che non mi serve, ed eventualmente mi fa risparmiare qualche soldino.:ok:
si definiscono processori selezionatiGrazie, per fortuna ho chiesto, pensavo ad una "selezione" ma è solo una caratteristica che non mi serve, ed eventualmente mi fa risparmiare qualche soldino.:ok:
Grazie ragazzi!!!:ok:
Sono stanco d'aspettare le schede madri B3/rev.3 e sto pensado seriamente ad AMD 6 core, il problema è che ho gia comprato le memorie Skill dedicate al Sandy Bridge, e non sono sicuro di poterle utilizzare con amd phenom ii x6 1055t.:cav::(
che RAM sono?
ma le schede madri B3 dovresti già trovarle negli shop online :look:
dipende anche cosa ci devi fare col pc...Mi hanno appena rimborsato oggi, era diponibile ma di fatto non l'avevano, non mi fido più, per me per ora le vendono solo, che le consegnino è tutto da verificare.:mad::)
dipende anche cosa ci devi fare col pc...
se ci fai video-editiong o encoding meglio il phenom X6Filmati, musica, fotografia, internet, niente giochi.:)