amd barton 3000 guasto

Pubblicità

Sergiotubo

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
45
Ragazzi ciao a tutti avrei un problema con il mio barton praticamente oggi lo smontato per cambiare la pasta,pero lo pulito con alcol ed il pennello facendo forse un po di pressione in piu,nel rimontare tutto ora al riavvio mi dice sempre nessun segnale video,ho provato 100 volte ma niente ,che puo essere successo datemi una mano per favore.

Hai controllato se il procio alloggia perfettamente nel socket o se si è piegato qualche pin?

Allora vai con le solite prove del caso...clear cmos, un modulo di ram alla volta, alimentatore. Prova a farlo partire senza procio inserito e senti se la mobo beepa, fai la stessa cosa con le ram. Stacca tutte le periferiche non necessarie (drive ottici, floppy...). Magari hai fatto troppa pressione rimontando il dissi e si è danneggiata qualche pista del pcb della mobo...

re:

Hai detto di aver fatto un po di pressione in +....
La parte superiore del core è integra?lo vedi skeggiato?

Sinceramente mi sembra impossibile che si sia danneggiato per la pressione esercitata, visto che quella esercitata dal dissi normalmente è sicuramente superiore a quella che puoi sviluppare te con le dita stendendo la pasta...Per pulirlo l'hai tolto dal socket e dove l'hai appoggiato? Hai fatto eccessiva pressione mentre lo rimontavi sulla mobo o mentre lo pulivi? Perchè se vale la prima alternativa allora ribadisco quanto già detto, ossia potrebbe essere che premendo sul procio, il pcb si sia flesso troppo e si sia danneggiata qualche pista...

Ciao piu tardi faro le prove da te elencate con la speranza che veda bene,nel frattempo ho comprato un pc nuoco e onstamente sono cosi triste che butterei tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro