AMD Athlon64 3400+ Newcastle!!!! Buono???

Pubblicità

matteoavello

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ragazzi... come potete vedere io in sign ho una skeda madre con soket 754...... Non vorrei cambiare soket a causa di non disponibilita di contanti
icon_cry2.gif
e quindi avevo pensato a questo proc che posso prenderlo a 149€
icon_wink.gif
..... Vorrei sapere dai possessori (e non) com'è questo proc..... i risultati medi raggiunti in overclock... le temperature.... frequenze di funzionamente... e voltaggi.........
Vi ringrazio anticipatamente...
icon_mrgreen.gif
.

non so, io ho il 3500+ ... e non e' ke sia sta bestia ...
Cmq, invece di fare quella illuminazione spaziale che hai sull' avatar, risparmiavi soldini e ti pijavi una piastra con socket 939 :D no ? :lol:
:birra::birra::birra::birra::birra:

matteoavello ha detto:
Ragazzi... come potete vedere io in sign ho una skeda madre con soket 754...... Non vorrei cambiare soket a causa di non disponibilita di contanti
icon_cry2.gif
icon_wink.gif
..... Vorrei sapere dai possessori (e non) com'è questo proc..... i risultati medi raggiunti in overclock... le temperature.... frequenze di funzionamente... e voltaggi.........
icon_mrgreen.gif
.

Bhe potrebbe anche andare bene ma secondo me e un po troppo costosetto....................

\Deos

matteoavello ha detto:
icon_cry2.gif
icon_wink.gif
icon_mrgreen.gif
.
è costoso come procio.......ti conviene?con 10 euro in + ci prendi un 3200+ venice 939 boxato......se ce la fai raccimola i soldi per la piastra e cambia tutti e due!

Ma se nn sbaglio fanno anche i venice x sk 754 o no?? :boh:.......... e si, da quello che vedo ce ne sono :sisi: un pò + difficili da trovare ma ce e sono :sisi:

Io ho il 3400+, ne esistono 2 versioni il newcastel che sta a 2400Mhz (quello che io) e il manchester a 2200Mhz.

Ha una vcore clamorosa il mio sta a 1,5V di default, scalda come un termosifone 30-34° idle 50-54 full°.
Nn supporta il dual channel mi pare.

In oc sono arrivato a 2650Mhz ( con le stesse temp di default!!!) perchè la mobo nn ha i fix e rischio di sfondare tutto :doh: , il wr sta a 3400Mhz e credo che 3000Mhz si prendano facile.

149€ a parer mio sembra un pò tanto, io lo pagai 289€ due anni e un pò fa.

E poi ci guadagni poco a cambiarti il tuo sempron in termini prestazionali, o pensi di tenerlo ancora parecchio sto pc o ti consiglierei di mettere i soldi da parte per uno nuovo.

:asd:Io non volevo cambiare mobo....
Vorrei tenere per altri 4\5 mesi che poi faccio tutto il pc nuovo:shock: ... perchè questo ora mi fa proprio cagare...:muro: (va.... ma non come pretendo io!!!!!:asd: )

matteoavello ha detto:
:asd:Io non volevo cambiare mobo....
Vorrei tenere per altri 4\5 mesi che poi faccio tutto il pc nuovo:shock: ... perchè questo ora mi fa proprio cagare...:muro: (va.... ma non come pretendo io!!!!!:asd: )
bè se tra 4/5 mesi ti rifai il pc allora non spendere ora i soldi per il procio....
cmq con il pc che hai se cambi solo procio e mobo con il 939 gia hai un bell'incremento!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro