amd athlon 64 3500+

Pubblicità

Homer@_69

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao raga volevo avere un parere... io ho un amd 6500+ venice da 2.2GHz e tra poco mi prenderò una sk video x1800xl e volevo sapere se il mio processore fosse all'altezza dei giochi di ultima generazione grazie ciaooo :ok:

Un 6500 si è all'altezza x diciamo 5 o 6 anni come processore:asd: :asd: :asd:
a parte gli scherzi con quella configurazione nn dovresti avere particolari problemi, se con la mia configurazione gioco a tutto....con la x1800xl dovresti andare benone.

Homer@_69 ha detto:
ciao raga volevo avere un parere... io ho un amd 6500+ venice da 2.2GHz e tra poco mi prenderò una sk video x1800xl e volevo sapere se il mio processore fosse all'altezza dei giochi di ultima generazione grazie ciaooo :ok:
bada hanno patto un nuovo procio......il 6500...mo vado subito a comprarlo.... :asd: :asd:!
no dai scherzo......quella vga per la tua config va bene.
domanda ma tu hai un gb di ram complessivi(2x 512mb!)o un banco da un gb singolo?

Homer@_69 ha detto:
ho un banco singolo di 1GB RAM, cmq grazie ciaoooo!!!!!!!!!
cosi non stai sfruttando il dual channel della piastra...perdi molto in prestazioni...metti un'altro banco uguale a quello che hai,avrai degli incrementi di prestazioni visibili nel tuo pc!

Homer@_69 ha detto:
dici??? era da un pò ke mi volevo prendere un'altro banco di ram da 1GB
prendilo prendilo....adesso sei a canale singolo.....mi raccomando l'altro banco di ram deve essere perfettamente identico a quello che hai ora onde evitare incompatibilità!

DANY 76 ha detto:
si identiche in tutto e per tutto!

Meglio identico, anche se in linea di massima abbia gli stessi parametri di latenza (CAS), oltre che la stessa capacità (ovvio).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro