DOMANDA Amd A12 O Ryzen?

Peppe666

Nuovo Utente
38
0
Salve a tutti ragazzi, poco tempo fa feci una domanda riguardante l'HDD di un pc portatile che vorrei acquistare, un portatile che monta un'AMD A12 con integrata una R7 ed il portatile aveva una R5 integrata, però ho letto che verso metà anno escono le nuove APU Ryzen, e vedendo i benchmark della Ryzen 1800X penso che anche le APU potrebbero essere molto promettenti.. ora, secondo voi, mi conviene prendere subito il portatile oppure aspettare qualche mesetto l'uscita delle nuove Ryzen? ho visto che nonostante l'A12 abbia una buona rendita anche in ambito giochi, pecca soprattutto per la mancanza di driver specifici per far collaborare al meglio le schede grafiche.. e questo spinge l'ago della bilancia un pò più sull'attesa.. secondo voi? (premetto che non sono interessato a nessun intel per portatile)
 

Atlas25

Utente Attivo
380
30
Il consiglio che ti daranno tutti è quello di aspettare,perchè ovviamente il salto prestazionale c'è.Però solo tu conosci le tue esigenze e solo tu puoi sapere se effettivamente puoi aspettare o meno.
Comunque mi hai commosso per la tua fedeltà alla amd :)
 

Peppe666

Nuovo Utente
38
0
No XD, non è fedeltà, voglio passare ad AMD, a dir la verità fin'ora ho solo utilizzato pc "di casa" e non personali, tutti con intel, ma mi sono scocciato.. AMD mi ha sempre ispirato.. non so perchè.. più che altro mi ha impressionato il fatto che ho degli amici che ancora oggi usano i phenom x6 per tutto e non li hanno ancora cambiati, comunque mi sa che mi conviene aspettare.. il pc che vorrei prendere costa 500cucuzze all'incirca, e penso che con le nuove apu potrebbe costare più o meno sempre 500-600cucuzze.. spero XD
 

Peppe666

Nuovo Utente
38
0
se è questione di aspettare un mesetto, 2, allora si, altrimenti mi sa che mi lancio sull'A12 poichè mi occorre un portatile al più presto :P
 

Peppe666

Nuovo Utente
38
0
Ho raccolto un po' di informazioni.. e credo che le nuove apu usciranno verso giugno più o meno.. Maledizione non me la sento di prendere il pc con l'A12 ora.. Nell'attesa uso il pc che ho ora :P.. picchì propriu mó m'avia fà ven'ù guliu!! Uffa! XD
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili