Amd a10 7850k + gtx 960 BOTTLENECK OPPURE NO?

Pubblicità

Kevin Addo

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
22
Salve di recente avrei decisodi sostituire la ia vecchia amd a8 6500 con socket fm2+ con una a10 7850k. Dite che presenterei dei cali di fps o (bottleneck) con la mia msi gtx 960 2g oppure no? Perchè attualmente con la mia cpu faccio davvero fatica a giocare in 1080p ad esempio a battlefield 4. Grazie dell' attenzione!

Salve di recente avrei decisodi sostituire la ia vecchia amd a8 6500 con socket fm2+ con una a10 7850k. Dite che presenterei dei cali di fps o (bottleneck) con la mia msi gtx 960 2g oppure no? Perchè attualmente con la mia cpu faccio davvero fatica a giocare in 1080p ad esempio a battlefield 4. Grazie dell' attenzione!

Ciao :)

Anche con l' A10 sei sempre Cpu limited. Non acquistare l' A10 7850k dato che butteresti solo i soldi dalla finestra.

Le cpu Apu non sono pensante per avere una scheda video dedicata. Al massimo ci può abbinare una gtx 750 ti o una R7 370.

Il problema è proprio della piattaforma FM2+ che va cambiata.

O vai su Intel Skylake (consiglio i5) + scheda madre socket 1151 + ram ddr4 oppure aspetti fine anno per le nuove Cpu Amd Zen Am4+, scheda madre Am4+ e ram ddr4.

Altre soluzioni non ce ne sono a meno che non vuoi comprare Cpu, scheda madre e ram usate.

Cosa ne pensi invece della amd athlon x4 860k? Quella li non è una apu ma bensi una cpu e dicono che sia la migliore per socket fm2

Ma credi comunque che ci sia del collo di bottiglia con la mia scheda video oppure posso stare tranquillo?

sarai sempre cpu limited con una fm2 (su BF4 online, la campagna ti gira perfettamente), però non trovo saggio cambiare cpu e mobo per una 960, aggiorna la cpu e metti 860k (ti risparmi un 30€ rispetto al A10 con gpu che non utilizzeresti) ed è comunque un 15% più performante della tua cpu e tira avanti il più possibile, investire in una mobo+i5 che valgono 3 volte la 960 mi pare poco furbo... ti avessero regalato una 970 ancora ancora... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro