Ciao ragazzi volevo sapere quale delle due schede video citate secondo voi é la migliore, leggendo in vari siti ho capito che la 6950 va un pó di piú e volevo capire se questa differenza influirá molto in resa grafica rispetto alla7870. Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao Starchild, guardando i dati technici e leggendo alcune discussioni la 6950 è ritenuta più potente.....
a che risoluzione giochi?Io adesso ho un i5 3570k, una asrock z77 extreme6 e una ati radeon hd 7770 ma con dei giochi ad esempio farcry3 qualche volta mi sgrana e volevo mettere una 7870 della asus cosi da stare tranquillo per un pó :)
allora secondo me ti conviene aspettare le nuove 8000Adedso a 1360x768 ma a breve prendo un monitor tv led full hd
farcry3 è un mattone, è normale che la 7770 fatichiIo adesso ho un i5 3570k, una asrock z77 extreme6 e una ati radeon hd 7770 ma con dei giochi ad esempio farcry3 qualche volta mi sgrana e volevo mettere una 7870 della asus cosi da stare tranquillo per un pó :)