AMD 6870 VS Quale nVIDIA?

Pubblicità

Pecas

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
38
Salve a tutti,
devo acquistare una nuova scheda video in sostituzione della 4890 che presenta qualche problema... Sto valutando entrambe le marche ma essendo stato sempre fedele ad AMD non saprei con che cosa confrontare di nVidia. Io sono interessato alla AMD HD6870. Di nVidia cosa posso guardare come prestazioni della stessa fascia? La 560 va bene o è sotto? Inoltre ho visto che a 3D la nVidia pompa di +. Se corrispondesse a verità mi prendo quest'ultima, ma quale?. Grazie!!!

la 560 liscia è un pelo sotto ed è la concorrente diretta,la 560ti se la gioca con la hd6950

Ma sia le 6970 che le 570 stanno sui 270 eurozzi... ma so matti??? Le 6950 come si piazzano e con chi si confrontano?

---------- Post added at 01:52 ---------- Previous post was at 01:50 ----------

pny non direi,meglio point of view,sparkle,kfa2...

niete di piu sbagliato la pny è partner ufficiale nvidia ed è superiore a tutte quelle che ai nominato mai sentita baggianata simile e in piu da garanzia a vita su alcuni prodotti

---------- Post added at 01:52 ---------- Previous post was at 01:50 ----------

niete di piu sbagliato la pny è partner ufficiale nvidia ed è superiore a tutte quelle che ai nominato mai sentita baggianata simile e in piu da garanzia a vita su alcuni prodotti

:lol:
infatti le altre da me citate non sono partner :lol:
e ho anche detto una baggianata dicendo che la kfa2 è superiore alla pny :lol:
idem sparkle :lol:
ma le conosci le marche che ho citato? :lol:

prendiamo una pny xlr8 e la confrontiamo con una calibre, una anarchy o una ex e vediamo chi la spunta :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro