PROBLEMA AMD 6850 HD impazzita

Eddy Matteoni

Nuovo Utente
11
1
Salve, espongo il mio problema che mi capita solo da qualche settimana. ( all'inizio non ci ho badato più di tanto)
il mio pc:
Sistema Operativo
Windows 10 Pro 64-bit
CPU
AMD Phenom II X4 965
Tecnologia Deneb 45nm
RAM
8,00GB Canale Doppio DDR3 @ 668 MHz (9-9-9-24)
Scheda Madre
ASUSTeK Computer INC. M4A87TD EVO (AM3)
Grafica
HP x22LED (1920x1080@60Hz)
1024 MBATI AMD Radeon HD 6800 Series (XFX Pine Group)
Memorizzazione
931GB SAMSUNG HD103SJ ATA Device (SATA)

Ed ora il mio problema, da circa 2-3 settimane ogni volta che gioco a un gioco non tanto pesante o che giocavo prima di questo tempo, la scheda video (uso msi e rivatuner tutti i giorni) mi accorgo ad esempio di recente: metal gear phantom pain, che il gioco mi va dai 28-40 usando la scheda video al 99% sempre se non per alcuni secondi scende a 97 per tutto l'arco di tempo in cui gioco, e prima di questa data, giocavo a 60 fps fissi con cali massimi a 54 e con l'utilizzo del 50-70, 80% in rarissimi casi.
Questa cosa non riesco proprio a spiegarmela, poi 3 giorni fa ho fatto una pulizia con ccleaner dei file mancanti e pulizia normale, riavviato il pc e tornato tutto a funzionare bene in tutti i giochi.
E da quest'oggi tutto tornato malissimo, riprovato a fare una pulizia ma non è cambiato nulla, non so proprio cosa inventarmi :O

Alcuni esempi:
Prima rocket league 50-70% utilizzo
Ora rocket league 95-99% utilizzo

Phantom pain scritto sopra.

Dota 2: 30-60% utilizzo
Ora dota 2: 85-99%

Pure giochi del cavolo come black ops 2 che ho provato a scaricare per provare, non riesco a stare sui 60 a medio che prima tenevo tutto ad ultra a 60 :(

- - - Updated - - -

UPDATE: ho provato a installare i driver crimson e nulla è stato sistemato.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!