amd 6850/6870 o 6950?

Pubblicità

saw24

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Allora sto decidendo quale scheda video prendere...mi domandavo..dato che ho visto che dalla 6850 alla 6950 c'è tipo 60/65 euro di differenza, mi domandavo se questa differenza c'è davvero e quindi merita di spendere questi 65 euro o meno...sto facendo un pc e voglio che anche la scheda video mi duri un pò di tempo e nel frattempo se voglio giocare a giochi usciti da poco o che ancora devono uscire "tipo battlefield 3" posso farlo tranquillamente..come consumi energetici come siamo messi e possibilmente non troppo rumorosa? grazie e a voi..

si se giochi in full prendi una 6950, magari della sapphire visto che è molto buona e giochi tranquillo per parecchio tempo, come ali ti basta uno buono da 550w tipo corsair,enermax ecc....;)

vai di 6950 ma non chiederci come girerà Battlefield 3, nessuno di noi ha la sfera magica.

o aspetti l'uscita del gioco per comprare e sapere come vanno le varie schede, oppure... non si sa.

Prima devi dirci a che risoluzione intendi giocare questo perchè le 3 scheda da te menzionate appartengono ognuna a una fascia diversa di prestazioni.
Se devi andare di FullHD vai di 6950, se invece intendi sfruttare un monitor 1680*1050 prendi la 6870 se il budget lo permette, oppure se invece è più limitato si ripiega su una 6850.

Dipende a che risoluzione giochi. Come già detto, se utilizzi un monitor FullHD, è più che auspicabile andare di 6950, che ha ottime performance con il Full. A risoluzioni inferiori, va benissimo una 6870.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro