amd 6400+ fortunello?

Pubblicità

anub1s

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve sto girando con un 6400+ amd non black edition a 3600 ghz stabile osando dire ke il procio mi sembra abbastanza fortunato,secondo voi a quanto lo si puo spremere ancora?

link cpu-z CPU-Z Validator 2.1

Per me puoi salire ancora. Se vedi che non riesci a tenerlo stabile lo riporti com'è adesso. Che cosa costa provare ;)?

si provare non costa nulla ma gia rimanere stabili a 3600 è un impresa dato che aumentare di 400 mhz su questo procio da un po di problemi sensa dimenticare ke non ho il black edition e cmq il procio vuole 1,52volts per stare stabile tante ke ora con questo caldo in daily non regge, se salgo ho la classica schermata blu e quindi credo siano le ocz ke non reggano molto

si provare non costa nulla ma gia rimanere stabili a 3600 è un impresa dato che aumentare di 400 mhz su questo procio da un po di problemi sensa dimenticare ke non ho il black edition e cmq il procio vuole 1,52volts per stare stabile tante ke ora con questo caldo in daily non regge, se salgo ho la classica schermata blu e quindi credo siano le ocz ke non reggano molto

1.52 di V effetivamente è un pò tanto.

Pubblicità
Pubblicità