Amd 6400+ CRASH

Pubblicità

EzRa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,

ho appena installato un nuovo procio (amd 6400+ B.E.), ma questo mi da alcuni piccoli problemi.

In generale penso che non stia andando cm deve, (facendo alcuni test) cmq il sistema è stabile se non fosse che alcune operazioni me lo mandano in crash.

- copiare file da una periferica virtuale (sia con alcohol120% che con daemon tools) e a volte anche un semplice DVD;
- anche se apro "Core Temp" va in crash si visualizza la solita schermata blu.

In conteporanea ho anche cambiato le Ram, 2GB DDR2 Kingstone 800Mhz.

Non so che fare!!!!

1) potrebbe essere la versione di alcohol o daemon che nn ti funziona a dovere ;)
2) il processore potrebbe nn essere compatibile con la versione di core temp installata: prova ad aggiornarlo
imho ovviamente...

1) potrebbe essere la versione di alcohol o daemon che nn ti funziona a dovere ;)
2) il processore potrebbe nn essere compatibile con la versione di core temp installata: prova ad aggiornarlo
imho ovviamente...

Ho provato e niente. . . Adesso mi si inchioda sempre se cerco di copiare file da DVD.

Non lo so è veramente strano.

Si il bios è aggiornato all'ultima versione ma e il sito Asus dice che la Cpu viene supportata dalla mia mobo.

io ho avuto un problema simile con il 6000....ed avevo la asus crosshair...ed indovina un po'....il problema era la mobo....cmq...quando vengono le schermate blu potrebbe essere anche a ram......nn è che l'hai tirata un po' troppo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro