AMD 64 overclockare come si deve

Pubblicità
devi sapere se la tua mobo ha i fix. devi avere un buon dissipatore. se è per il daily use 2200mhz mi sembrano troppi...

Azz Stessa MB del mio amd 64 3000+ , comunque la tua sk madre (Che è anche la mia) ha i fix infatti ti permette di gestire Voltaggio e frequenza AGP a parte e se nn sbaglio anche frequenza PCI. :P

ma allora che devo fare x portarlo oltre dargli una scossetta al v-core ??

scusa nicola64bit dimmi passopasso come devo portarlo un po piu su!!!!!

Ultima modifica:
devi agire sul fsb (front side bus) lo trovi nei settaggi del bios finchè regge...quando vedi i primi segni di instabilità alzi di poco il voltaggio...ma se nn ha un dissi potente nn esagerare senno lo friggi..stai attento...

ok fatto non va oltre i 2.12 se vado di un solo mhz va in blocco la mobo e qui sta il problema, ma non credo che si fermi a 2.12 dai raga aiutatemi :O

bistecca ha detto:
ok fatto non va oltre i 2.12 se vado di un solo mhz va in blocco la mobo e qui sta il problema, ma non credo che si fermi a 2.12 dai raga aiutatemi :O

Probabilmente sei giunto al limite dell' Overclockabilità ... ;)
Hai provato ad alzare i Timing della ram ad esempio a 3-4-4-8 o più ???
Se aumentando i timing ed il Bus di sistema non va oltre, quindi non Boota, sei alla fine ... dell' O.C. possibile ... :nod:

No...nn Puo Essere Giunto Al Massimo Dell Overclock....

Kosa Strana Anke Nikola Amd Ha La Stessa Mobo E Alla Stessa Frequenza Si Ferma Il Suo Procio...lui Ha Un 3000+
Sekondo Me E' Un Problema Di Skeda Madre....

con k8n e sempron 3000+ sono arrivato a 2250 con dissi della casa e dopo 6 ore di orthos la mobo mi era salita di 2 gradi..il procio nada..
Quindi se po fa se po fa

il mio vecchio pc ha una k8ns-pro e procio athlon 64 3000+ (NewCastle) l'ho tenuto per 5 mesi a 2500mhz con il dissi originale, sarei riuscito ad andare anche più su se non fosse per le ram scadenti che ha... in full arrivava max a 55°, ora fa da muletto a 800mhz con vcore a 0,8 in full arriva max a 28° e consuma 10watt :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro