amd 10 trinity

Pubblicità

sanpei73

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
35
ragazzi ma questo processore e piu potente di un i3 visto il prezzo ,ho visto che monta una radeonhd non ricordo il modello,posso usare la gpu integrata al posto della mia radeon hd 5670 ho e meglio la mia separaTA? alquni dicono che amd 10 trinity e paragonabile a un i5 voi che ne dite.devo fare un acquisto

ti ringrazio, ma la grafica del amd 10 e piu potente della mia hd5670? ESCLUDENDO la grafica come procesore e meglio di un i5 k ,devo farmi un pc a basso costo su msi z77g45.

Ultima modifica:
che budget hai e soprattutto che uso farai del pc?

volevo spendere non piu di 120 euro per il processore ,io ho un monitor 24 pollici full hd e uso il computer per internet vedere film e partite in streaming e qualche volta giocare tipo pes o fifa ho emulatore wii. pero mi piacerebbe fare un po di overclok ,cosa conta di piu per avere un computer che risponde piu veloce nei programmi ho caricare le pagine web?mi consigliate un ssd rispetto a un hd normale la differenza si vede o poco vi ringrazio:)

- - - Updated - - -

ce qualche anima buona che vuole rispondermi vi ringrazio:)

ma userai una vga dedicata? o quella integrata nell'apu?
perchè in fullhd con la integrata la vedo dura anche a pes/fifa..

un pò di oc fa sempre bene, soprattutto in game..

ssd migliora tantissimo la velocità generale del pc! se hai budget prendilo..
un bel 830 da 128;)

830 E DELLA SANSUNG ? che scheda video mi consigli per non spendere tanto? MA ALLORA PER ME e meglio un A10 con vga che mi consigli ho sempre a quel prezzo ce un intel migliore?per loverclok che dissipatore cpu mi consigli sempre a basso prezzo cercando on line i vari pezzi?ti ringrazio del tempo che mi dedichi .

chiccolino l'integrata AMD dovrebbe reggere il full HD (ho provato personalemente a 1680 *1050) non ho controllato gli FPS ma andava fluido . male che va la occa un po' o prende delle ram già veloci a default

chiccolino l'integrata AMD dovrebbe reggere il full HD (ho provato personalemente a 1680 *1050) non ho controllato gli FPS ma andava fluido . male che va la occa un po' o prende delle ram già veloci a default

io ho solamente il case thermaltake aguila e masterizzatore che terrò dalla mia configurazione attuale (asrokg41m-s,pentiumd 3,4 oc 3.9,2 giga di ram scadente 800).QUANTO POSSO RISPARMIARE CON UN BUON AGGIORNAMENTO DI SISTEMA? prestazioni prezzo ,datemi qualche dritta ,mi voglio fare un regalo di natale anche se sono disoccupato attualmente.;)dimenticavo ati hd5670 come scheda video.

l'integrata trinity va di + dunque potresti fare a10 5800k (126 €)+ gigabyte fm2a75m d3h (66 €) ram 2x4 GB 1866 MHz 40 €

abbiamo 2 concezioni parecchio diverse di gaming allora:asd:

- - - Updated - - -

dicci un budget per la configurazione;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro