Tutta la Settimana [AMAZON] Ulteriore 20% di sconto nella categoria Amazon Warehouse!

• Non fermarti alla prima pagina! Le offerte Amazon continuano navigando nelle altre!

MC23

Nuovo Utente
98
10
Hardware Utente
CPU
i7 4790k @ 4.20 GHz
Dissipatore
CM Seidon 240M
Scheda Madre
Asus Pro Gamer Z97
Hard Disk
4.5 TB
RAM
2x 8GB Corsair Vengeance @ 1600 MHz
Scheda Video
MSI GTX 970
Scheda Audio
Focusrite Scarlett i2i
Monitor
Benq GW2765HT
Alimentatore
Corsair RM750
Case
NZXT H440
Periferiche
Logitech Illuminated Keyboard, Logitech G502, Sony MDR-V6 (Studio Monitor Headphones)
Internet
Fastweb @ 100 Mbps
Sistema Operativo
Windows 10 Pro x64
Volevo segnalare questa ulteriore offerta, ho trovato un sacco di buonissime offerte in aggiunta al fatto che gli oggetti sono già scontati in quanto ricondizionati. Lo sconto del 20% verrà applicato a tutti gli oggetti al presente link: link

Importante che gli ordini non siano acquistati con la modalità 1 click! Offerta valida fino al 27/11

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: danithebest_94

yodas91

Nuovo Utente
Segnalo però di controllare i prezzi: dato che almeno per quanto riguarda la ps4, al momento il prezzo è di 234 con lo sconto arriva a 185 che sul warehouse ,era il prezzo prima del BF. Saluti

• Mi piace
Reactions: MC23

MC23

Nuovo Utente
98
10
Hardware Utente
CPU
i7 4790k @ 4.20 GHz
Dissipatore
CM Seidon 240M
Scheda Madre
Asus Pro Gamer Z97
Hard Disk
4.5 TB
RAM
2x 8GB Corsair Vengeance @ 1600 MHz
Scheda Video
MSI GTX 970
Scheda Audio
Focusrite Scarlett i2i
Monitor
Benq GW2765HT
Alimentatore
Corsair RM750
Case
NZXT H440
Periferiche
Logitech Illuminated Keyboard, Logitech G502, Sony MDR-V6 (Studio Monitor Headphones)
Internet
Fastweb @ 100 Mbps
Sistema Operativo
Windows 10 Pro x64
Ciao, ma dov e scritto dell' ulteriore sconto del 20%?. Scusate ancora, comprare gli hdd ricondizionati può convenire?
Ciao! Allora TUTTI gli articoli che cerchi all'interno della sezione sono al loro prezzo ricondizionato. Appena li inserisci nel carrello e procedi con l'ordine vedrai applicato lo sconto. Per gli HDD ti direi di sì: spesso e volentieri gli oggetti hanno solo difetti estetici (ad esempio a me è arrivato un oggetto con la confezione mezza rotta) quindi non intaccano sulla funzionalità dell'oggetto. Inoltre, ogni oggetto gode della garanzia Amazon classica, l'unica cosa è che non puoi sostituire l'articolo ma solo chiederne il rimborso.

• Mi piace
Reactions: ricim82

Entra

oppure Accedi utilizzando