Amazon Tv Stick

FaffaeGnam

Nuovo Utente
47
0
Salve a tutti, poiché sono interessato all'acquisto dell'amazon TV stick, vorrei sapere se qualcuno ha provato ad installare anche app non provenienti dal play store, in quanto ho cercato su internet ma non ho trovato nulla.
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,181
6,074
Salve a tutti, poiché sono interessato all'acquisto dell'amazon TV stick, vorrei sapere se qualcuno ha provato ad installare anche app non provenienti dal play store, in quanto ho cercato su internet ma non ho trovato nulla.
Io possiedo la Fire Stick 4k ed installare programmi esterni è fattibile senza troppe difficoltà, basta usare un cavetto tipo questo.
In questo modo puoi mettere eventuali programmi su chiavetta e poi usare un file manager ( da scaricare direttamente dallo store Amazon) per installarli, io uso Total Commander ( naturalmente prima devi entrare nel menù della firestick ed abilitare l'installazione di programmi da fonti esterne).

In questo modo non solo puoi installare programmi vari ma puoi anche collegare unità USB ( fat 32) e vedere film usando VLC, anche questo ti conviene scaricarlo direttamente dal sito ufficiale perché molte applicazioni sullo store vengono aggiornate decisamente in ritardo rispetto a quelle disponibili.
Il solo limite è che non tutte le applicazioni di adattano alla gestione tramite telecomando o alla risoluzione della TV, perché pensate per funzionare tramite schermi touch e con risoluzioni diverse.
Anche programmi che si appoggiano a google play store per la registrazione e\o l'acquisto non possono essere usati, perchè non presente.
Questo è un sito affidabile dove puoi scaricare i vari programmi.
Non sono presenti versioni "curate" o comunque di dubbia provenienza.

Di molti programmi esistono due versioni , arm v7 e V8 devi usare solo quelli compatibili arm v7
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: FaffaeGnam

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili