RISOLTO amazon truffa rx 6800 xt a 560 euro

Davide Hu

Nuovo Utente
30
1
salve oggi ho ordinato una rx 6800 xt a 560 euro su amazon.it da "Informatica Preziosi"
e ora mi arrivata un messaggio su amazon dal venditore e mi hanno fatto lo storno

Gentile cliente,

Questo è un messaggio automatico dai nostri reparti pagamenti.
Il nostro conto bancario principale in Amazon non è disponibile al momento.
Il tuo ordine (Cebsuro) è stato annullato perché l'articolo non è disponibile con il tuo metodo di pagamento. Al momento accettiamo solo bonifico bancario. Se hai già effettuato un pagamento per questo ordine, riceverai un rimborso entro i prossimi 5-7 giorni lavorativi. La spedizione è GRATUITA.

L'articolo è riservato per te ( Condizione: Nuovo ) - In attesa di pagamento con il metodo di riserva:

- Bonifico Bancario -
TOTALE: 559 EUR
- I tempi di consegna rimangono gli stessi -

Per confermare nuovamente il tuo ordine, devi inviare il pagamento al Centro di Pagamenti AMZ-773EU:


Titulare del conto: Marketplace Centro
IBAN: E(Censuro)6
Codice BIC (Swift) : B(Censuro)X
Banca : BANCO BILBAO VIZCAYA ARGENTARIA, S.A.
Indirizzo / Paese: Spagna
Riferimento / Causale: 4(Censuro)5

Per evitare ritardi nei pagamenti, utilizza solo il numero dell'ordine come riferimento, non altre parole come Amazon, transazione, nome del prodotto, ecc.
NOTA IMPORTANTE: NON effettuare nuovamente l'ordine! Il tuo ordine verrà riattivato automaticamente nei tuoi ordini non appena verrà ricevuto il bonifico bancario. (1-2 giorni lavorativi)

SCAM sicuro?
 
  • Triste
Reazioni: Kelion

Attuscili

Utente Èlite
4,377
1,548
CPU
Ryzen 5700X3D
Dissipatore
Enermax Aquafusion ADV 240
Scheda Madre
Asus Prime x570 PRO
HDD
980 PRO + 970 PRO + Sabrent + Crucial MX500 + Silicon Power
RAM
G Skill 2 x 16 3600 Trident Z Neo CL 16
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 3060 Ti MINI
Audio
Realtek S1220A 8-Channel High Definition Audio con Crystal Sound 3 + casse Lonpoo LP42X
Monitor
LG 27GL850 UltraGear
PSU
Seasonic Prime Ultra Platinum 650
Case
Be Quiet! Pure Base 600 Arancione
Periferiche
Logitech MX518, Xbox one pad, Logitech Attack 3
Net
Wireless 30 mega
OS
Windows 11 PRO
certo che è una truffa, un venditore su amazon non può offire metodi di pagamento fuori amazon. segnalalo subito
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!