DOMANDA Amazon, truffa? Errore? Verita?

Buongiorno,

Ho trovato proprio questa mattina, un prodotto su amazon (allego link del portatile ). Il prodotto in questione è un'ottimo portatile di fascia alta, ad un prezzo stracciato (3,41 euro). Sono sicuro al 99% che sia una truffa, ma vorrei chiedere spiegazioni per questo fatto, e soprattutto, e mai successo con altri prodotti?

Cordiali saluti, Daniele

LazyAfternoons

Utente Attivo
772
134
Hardware Utente
CPU
i7 7800X
Dissipatore
Ek Custom Loop
Scheda Madre
Asus TUF X299 Mark 1
Hard Disk
Samsung 960 EVO M2 256GB / WD Blue 1TB
RAM
G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 3200MHz
Scheda Video
Asus Strix 1080Ti 11G
Alimentatore
EVGA SuperNova G3 850W
Case
Coolermaster Mastercase Maker 5
Sistema Operativo
Windows 10
Ciao. Si tratta di un venditore "Appena lanciato" e senza feedbacks. Chiaramente si tratta di una truffa o altro. Puoi segnalare la cosa ad Amazon direttamente.
Sì, è successo altre volte e spesso chiedono di concludere il pagamento esternamente ad Amazon.

Ciao. Si tratta di un venditore "Appena lanciato" e senza feedbacks. Chiaramente si tratta di una truffa o altro. Puoi segnalare la cosa ad Amazon direttamente.
Sì, è successo altre volte e spesso chiedono di concludere il pagamento esternamente ad Amazon.
Okay, provvederò a reclamare, l'unica cosa che io non ho veramente capito è il prezzo così basso, aspettandomi una truffa, penserei ad un prezzo alto (tra i 400 ed i 1000 euro), ma comunque estremamente più basso rispetto all'originale....

LazyAfternoons

Utente Attivo
772
134
Hardware Utente
CPU
i7 7800X
Dissipatore
Ek Custom Loop
Scheda Madre
Asus TUF X299 Mark 1
Hard Disk
Samsung 960 EVO M2 256GB / WD Blue 1TB
RAM
G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 3200MHz
Scheda Video
Asus Strix 1080Ti 11G
Alimentatore
EVGA SuperNova G3 850W
Case
Coolermaster Mastercase Maker 5
Sistema Operativo
Windows 10
Okay, provvederò a reclamare, l'unica cosa che io non ho veramente capito è il prezzo così basso, aspettandomi una truffa, penserei ad un prezzo alto (tra i 400 ed i 1000 euro), ma comunque estremamente più basso rispetto all'originale....
Sì, è strano però visto il nome dello shop ed il fatto che sia appena approdato, beh, poco spazio per interpretare le cose diversamente.

Entra

oppure Accedi utilizzando