- 8,924
- 3,476
- CPU
- I7 8700k
- RAM
- 16gb
- GPU
- 2080s
- Monitor
- 2k
- OS
- Windows/macos/Linux
Salve a tutti ho un Account Amazon con una carta collegata. Il conto è vecchio almeno 4 5 6 anni (non saprei, sempre comprato con questo account da anni), ho prime musica attivi ecc. Fatto sta che mi chiede ora l'autenticazione su un vecchio numero, quando ho cambiato numero ho aggiornato con successo eppure ora chiede il vecchio numero. Quel numero è disattivato, nessuno mi risponde. Col numero mi passano da operatore al altro, mentre al centro assistenza ironicamente chiedendo aiuto mi chiedono prima di autentificarmi sul vecchio numero.... "Ti abbiamo inviato un SMS al Nr yyyyyyyy".
Sbaglio o stanno diventando non solo più severi ma pure arroganti ora conquistato il mercato?
Ho bloccato i pagamenti via banca visto che l'assistenza mi ignora sebbene a rinnovare i pagamenti sono sempre stati puntuali.
C'è qualche numero da chiamare che non so più amichevole?
Come morale improvvisamente chiedono l'autenticazione tramite SMS sul vecchio numero sebbene io sappia la mia password, quindi numero disattivato niente pin di autenticazione via SMS in pratica.
Sbaglio o stanno diventando non solo più severi ma pure arroganti ora conquistato il mercato?
Ho bloccato i pagamenti via banca visto che l'assistenza mi ignora sebbene a rinnovare i pagamenti sono sempre stati puntuali.
C'è qualche numero da chiamare che non so più amichevole?
Come morale improvvisamente chiedono l'autenticazione tramite SMS sul vecchio numero sebbene io sappia la mia password, quindi numero disattivato niente pin di autenticazione via SMS in pratica.