Amazon sta cambiando? Problemini

Unreal6777

Utente Èlite
8,924
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Salve a tutti ho un Account Amazon con una carta collegata. Il conto è vecchio almeno 4 5 6 anni (non saprei, sempre comprato con questo account da anni), ho prime musica attivi ecc. Fatto sta che mi chiede ora l'autenticazione su un vecchio numero, quando ho cambiato numero ho aggiornato con successo eppure ora chiede il vecchio numero. Quel numero è disattivato, nessuno mi risponde. Col numero mi passano da operatore al altro, mentre al centro assistenza ironicamente chiedendo aiuto mi chiedono prima di autentificarmi sul vecchio numero.... "Ti abbiamo inviato un SMS al Nr yyyyyyyy".

Sbaglio o stanno diventando non solo più severi ma pure arroganti ora conquistato il mercato?

Ho bloccato i pagamenti via banca visto che l'assistenza mi ignora sebbene a rinnovare i pagamenti sono sempre stati puntuali.


C'è qualche numero da chiamare che non so più amichevole?

Come morale improvvisamente chiedono l'autenticazione tramite SMS sul vecchio numero sebbene io sappia la mia password, quindi numero disattivato niente pin di autenticazione via SMS in pratica.
 

Leggend_1

Utente Attivo
993
223
CPU
Ryzen 5 5500
Scheda Madre
PRIME B450 PLUS
HDD
SSD SAMSUNG EVO 1TB
RAM
16GB
Monitor
24 FHD 144HZ
Net
FTTH
OS
Win 11 Pro
Devi contattare l’assistenza e dire che non hai più accesso al numero
 

Valtence

Utente Èlite
2,077
679
CPU
i7 4790k
Dissipatore
Cooler Master Seidon 120V v.2
Scheda Madre
Asus B85 PLUS/USB 3.1
HDD
1 TB + 256GB SSD
RAM
16 GB DDR3 2400Mhz
GPU
GTX 1060 6GB
Monitor
Samsung 22" Full HD
PSU
Antec Edge 650W 80 Plus Gold
Case
Cooler Master Masterbox 5 MSI Edition
OS
Windows 10
Salve a tutti ho un Account Amazon con una carta collegata. Il conto è vecchio almeno 4 5 6 anni (non saprei, sempre comprato con questo account da anni), ho prime musica attivi ecc. Fatto sta che mi chiede ora l'autenticazione su un vecchio numero, quando ho cambiato numero ho aggiornato con successo eppure ora chiede il vecchio numero. Quel numero è disattivato, nessuno mi risponde. Col numero mi passano da operatore al altro, mentre al centro assistenza ironicamente chiedendo aiuto mi chiedono prima di autentificarmi sul vecchio numero.... "Ti abbiamo inviato un SMS al Nr yyyyyyyy".

Sbaglio o stanno diventando non solo più severi ma pure arroganti ora conquistato il mercato?

Ho bloccato i pagamenti via banca visto che l'assistenza mi ignora sebbene a rinnovare i pagamenti sono sempre stati puntuali.


C'è qualche numero da chiamare che non so più amichevole?

Come morale improvvisamente chiedono l'autenticazione tramite SMS sul vecchio numero sebbene io sappia la mia password, quindi numero disattivato niente pin di autenticazione via SMS in pratica.
Nessuno sta diventando arrogante, sono 7 anni che sono su Amazon e non ho mai avuto problemi con gli operatori, come detto da @Leggend_1 contatta telefonicamente e spiega esaustivamente il problema, purtroppo amazon ha messo come nuova misura di sicurezza la conferma dal telefono.
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,924
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
A me sembrano arroganti.

Uso Amazon da anni e si ammetto di non aver mai avuto problemi ne con la merce ne per per rimborsi ecc.

Oltre 2 settimane per risolvere mi sembra assurdo. Ho mandato 3 volte le prove che fosse il mio account. "La preghiamo di usufruire della pagina dedicata al assistenza utenti per inviare anche una foto di un documento" si peccato che per accedere a quella pagina devi prima accedere con le tue credenziali. Io non potevo entrare nel mio account quindi non potevo inviare niente... E dai ancora ore perse al telefono.. O assumono anche persone con ritardi o non me lo spiego.
 

Leggend_1

Utente Attivo
993
223
CPU
Ryzen 5 5500
Scheda Madre
PRIME B450 PLUS
HDD
SSD SAMSUNG EVO 1TB
RAM
16GB
Monitor
24 FHD 144HZ
Net
FTTH
OS
Win 11 Pro
Prova a creare un nuovo account con email differente e recuperarlo da lì
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!