Ho acquistato una cosa 1 anno e mezzo fa, e già non funziona più, dunque chiamo amazon per il reso.
Mi dicono che è un prodotto venduto da terzi e devono contattare il terzo, il terzo risponde dicendo "chiama il produttore (mi danno il numero) e vedi se te la vengono ad aggiustare a casa".
Allora insisto con amazon, e mi dicono che loro non ci possono fare nulla, il venditore si rifiuta sia di farmi un reso che una sostituzione, vuole che io chiami il produttore e me la vedo con loro.
Chiamo il produttore e mi fanno anche loro problemi.
Mai possibile che ho la garanzia 2 anni di Amazon e non posso avere un rimborso o sostituzione? Che mi consigliate di fare?
Mi dicono che è un prodotto venduto da terzi e devono contattare il terzo, il terzo risponde dicendo "chiama il produttore (mi danno il numero) e vedi se te la vengono ad aggiustare a casa".
Allora insisto con amazon, e mi dicono che loro non ci possono fare nulla, il venditore si rifiuta sia di farmi un reso che una sostituzione, vuole che io chiami il produttore e me la vedo con loro.
Chiamo il produttore e mi fanno anche loro problemi.
Mai possibile che ho la garanzia 2 anni di Amazon e non posso avere un rimborso o sostituzione? Che mi consigliate di fare?
Ultima modifica: