PROBLEMA Amazon Prime ?!? Spedizioni ancora più lente !

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,898
2,096
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
Salve ragazzi.

Ma come cavolo funziona sto Prime??? Da quando l'ho fatto (1 annetto fa) avrò ordinato circa una 20ina di articoli o forse più ma MAI nessuno è arrivato il giorno dopo come millantano nella descrizione del Prime, anzi, a dirla tutta ho notato che le spedizioni sono ancora più lente !
Ora però mi sono stufato ... dove posso rivolgermi per fare un reclamo?? A voi succede sta cosa??
 

gigi75vr

Utente Attivo
836
96
ciao pure a me non arriva tutto l giorno dopo,dipende dalla disponibilita'.
prova a contattarli da amazon in chat.
 

-gio-

Utente Èlite
3,591
1,246
Salve ragazzi.

Ma come cavolo funziona sto Prime??? Da quando l'ho fatto (1 annetto fa) avrò ordinato circa una 20ina di articoli o forse più ma MAI nessuno è arrivato il giorno dopo come millantano nella descrizione del Prime, anzi, a dirla tutta ho notato che le spedizioni sono ancora più lente !
Ora però mi sono stufato ... dove posso rivolgermi per fare un reclamo?? A voi succede sta cosa??
Dipende da dove abiti...se per esempio stai in un'isola è impossibile che arrivi in un giorno. Comunque anche a me non sempre arriva tutto il giorno dopo, ma nella quasi totalità dei casi in massimo due giorni ho ciò che avevo ordinato. Che le spedizioni siano più lente mi sembra impossibile...

P.s. Nessuno millanta, si chiama pubblicità. Se vai a vedere è specificato bene che la spedizione in un giorno non è garantita a priori
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Dipende da dove abiti...se per esempio stai in un'isola è impossibile che arrivi in un giorno. Comunque anche a me non sempre arriva tutto il giorno dopo, ma nella quasi totalità dei casi in massimo due giorni ho ciò che avevo ordinato. Che le spedizioni siano più lente mi sembra impossibile...

P.s. Nessuno millanta, si chiama pubblicità. Se vai a vedere è specificato bene che la spedizione in un giorno non è garantita a priori
Ma soprattutto una cose: è ben specificato quanto la spedizione ci mette già prima di fare l'acquisto.


Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,898
2,096
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
Si ragazzi ok , posso capire se dicono che il pacco non arriva il giorno dopo perchè blablabla OK! Sarebbe troppo bello effettivamente :D , ma se ho il Prime e sto pagando un servizio e l'articolo risulta disponibile non trovo neanche logico che ci debba mettere una settimana il pacco ad arrivare (anche per semplici cosette!).
Purtroppo ho notato spedizioni più lente ... nessun articolo è MAI arrivato neanche dopo 2 giorni ... ci mettono il tempo standard che ci mettevano prima che non avevo il Prime ossia 3-4 giorni lavorativi (se va bene). Anzi prima, senza Prime, ricordo che alcune volte ordinavo esempio il mercoledì sera e il pacco lo ricevevo venerdì mattina, adesso se ordino mercoledì deve finire la settimana e iniziare l'altra! Un esempio recente è Crash Bandicoot per PS4 (sempre prodotto Prime) ordinato il 22 Ottobre e arrivato il 27 Ottobre ! Cavolo ammazza che Prime :lol:
L'unico vantaggio a sto punto è quello che se ordino una cosetta da 10€ non pago la spedizione altrimenti come servizio lascia molto a desiderare!

Non mi sto lamentando del fatto che il pacco non arriva bello bello col fiocchetto il giorno dopo a casa sia chiaro, ma del fatto che col Prime gli ordini arrivano più tardi rispetto a quando non ero cliente Prime. Non mi sembra una cosa normale diciamo :D

P.S.: non abito in un'isola, nè nella giungla, nè in un nessun altro posto "strano" :D
 

-gio-

Utente Èlite
3,591
1,246
Si ragazzi ok , posso capire se dicono che il pacco non arriva il giorno dopo perchè blablabla OK! Sarebbe troppo bello effettivamente :D , ma se ho il Prime e sto pagando un servizio e l'articolo risulta disponibile non trovo neanche logico che ci debba mettere una settimana il pacco ad arrivare (anche per semplici cosette!).
Purtroppo ho notato spedizioni più lente ... nessun articolo è MAI arrivato neanche dopo 2 giorni ... ci mettono il tempo standard che ci mettevano prima che non avevo il Prime ossia 3-4 giorni lavorativi (se va bene). Anzi prima, senza Prime, ricordo che alcune volte ordinavo esempio il mercoledì sera e il pacco lo ricevevo venerdì mattina, adesso se ordino mercoledì deve finire la settimana e iniziare l'altra! Un esempio recente è Crash Bandicoot per PS4 (sempre prodotto Prime) ordinato il 22 Ottobre e arrivato il 27 Ottobre ! Cavolo ammazza che Prime
L'unico vantaggio a sto punto è quello che se ordino una cosetta da 10€ non pago la spedizione altrimenti come servizio lascia molto a desiderare!

Non mi sto lamentando del fatto che il pacco non arriva bello bello col fiocchetto il giorno dopo a casa sia chiaro, ma del fatto che col Prime gli ordini arrivano più tardi rispetto a quando non ero cliente Prime. Non mi sembra una cosa normale diciamo :D

P.S.: non abito in un'isola, nè nella giungla, nè in un nessun altro posto "strano" :D
Ecco, questo non dovrebbe succedere. Ti consiglio di contattare l'assistenza e lamentarti
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili