PROBLEMA Amazon: non riesco a cambiare email. incredibile!

FoxAdriano

Utente Èlite
1,999
51
Scusate se faccio una domanda su Amazon ma non ho l'opzione giusta su Amazon stessa. Loro pensano solo a vendere. Infatti ci sono solo queste opzioni.
E' una mezza giornata che sto perdendo tempo con questa maledetta Amazon e non so come risolvere. Mi sembra incredibile.
Ho un account Amazon con una email che ora non funziona più. Quindi ho creato una nuova email e sono entrato in Amazon con quella vecchia email, quindi ho provato a cambiarla con la nuova email. Ma mi chiede conferma mandandomi un messaggio sulla vecchia email che non funziona più. INCREDIBILE ma vero, non esiste un'altra opportunità. Allora volevo cancellare il mio account, ma una volta che l'ho cancellato dal sito Amazon, mi chiede conferma sullo smartphone. Fino qui tutto OK, ma quando vado a cliccare sul link nel mio smartphone per poterlo confermare, mi chiede di creare un altro account.
Quindi è praticamente impossibile cancellarsi.
Sono diventato talmente nervoso che non vorrei più, almeno per un po' avere un account Amazon.
Qualche suggerimento? Forse mi è sfuggito qualcosa?
Se riuscissi solo a modificare la mia email, posso fare a meno di cancellare l'account.
Grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:

quizface

Utente Èlite
15,432
5,280
Scusate se faccio una domanda su Amazon ma non ho l'opzione giusta su Amazon stessa. Loro pensano solo a vendere. Infatti ci sono solo queste opzioni.
E' una mezza giornata che sto perdendo tempo con questa maledetta Amazon e non so come risolvere. Mi sembra incredibile.
Ho un account Amazon con una email che ora non funziona più. Quindi ho creato una nuova email e sono entrato in Amazon con quella vecchia email, quindi ho provato a cambiarla con la nuova email. Ma mi chiede conferma mandandomi un messaggio sulla vecchia email che non funziona più. INCREDIBILE ma vero, non esiste un'altra opportunità. Allora volevo cancellare il mio account, ma una volta che l'ho cancellato dal sito Amazon, mi chiede conferma sullo smartphone. Fino qui tutto OK, ma quando vado a cliccare sul link nel mio smartphone per poterlo confermare, mi chiede di creare un altro account.
Quindi è praticamente impossibile cancellarsi.
Sono diventato talmente nervoso che non vorrei più, almeno per un po' avere un account Amazon.
Qualche suggerimento? Forse mi è sfuggito qualcosa?
Se riuscissi solo a modificare la mia email, posso fare a meno di cancellare l'account.
Grazie
Easy Ways to Change the Email Address for Your Amazon Account (wikihow.com)
puoi farlo dall'app o via web
 

FoxAdriano

Utente Èlite
1,999
51
Io ti ringrazio per la disponibilità, ma non è così come quyello che c'è scritto nel link.
Forse quelli di Amazon hanno capito che in quel modo era possibile e l'hanno cambiato. Ho provato in quel modo ma nulla da fare. Mandano messaggi alla email.
 

raistlin78

Nuovo Utente
141
14
CPU
i5 3570
Scheda Madre
ASUS P8H77-V
HDD
840 PRO 128G
RAM
Vengeance 16G
GPU
GTX 1650 SUPER
Monitor
MAG241CV
PSU
xfx pro 650W
Case
Chieftec vecchio ma grosso!
OS
W10 H
Crea un altro account e lascia li quello vecchio.Perchè ti vuoi cancellare?
Mica lo paghi!!!
 

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,584
3,531
E ci mancherebbe che la procedura di cambio della email non passasse per una mail inviata allo stesso indirizzo, chiunque potrebbe provare a fregarti l'account molto più facilmente altrimenti...
Il tuo è un caso particolare, dovrai cercare di contattarli direttamente.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey

FoxAdriano

Utente Èlite
1,999
51
Hai ragione, ma anche se ci fosse stata l'opzione del messaggio al cellulare, sarebbe stata cosa ancor più corretta da parte di Amazon. Comunque oggi li contatterò, grazie
 

raistlin78

Nuovo Utente
141
14
CPU
i5 3570
Scheda Madre
ASUS P8H77-V
HDD
840 PRO 128G
RAM
Vengeance 16G
GPU
GTX 1650 SUPER
Monitor
MAG241CV
PSU
xfx pro 650W
Case
Chieftec vecchio ma grosso!
OS
W10 H
Io ti sto facendo risparmiare tempo e incazzature. Ho avuto una esperienza simile con Amazon. Non conviene contattarli. Fidati. Fai un altro account.

Inviato dal mio BND-L21 utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili