mikuserpc
Ho cercato di ordinare un articolo su Amazon usando però una carta di credito che non era associata al mio account Amazon: dopo una mezz'oretta da quando ho fatto l'ordine, l'account è stato bloccato e ho ricevuto la seguente e-mail:
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Gentile cliente,
abbiamo rimosso il Suo accesso all’account in quanto non abbiamo potuto verificare le Sue informazioni di pagamento. Non sarà in grado di accedere all’account o di effettuare ordini con Amazon fino a quando non avremo verificato le Sue informazioni.
Per risolvere il problema, la preghiamo di inviare alla nostra linea fax sicura le seguenti informazioni:
-- Una copia dell’estratto conto relativo alla Sua Mastercard, comprendente l'indirizzo di fatturazione
-- Il nome, numero di telefono e indirizzo e-mail registrati sul Suo account Amazon
Può trovare il nostro numero di fax nella pagina di aiuto di Amazon.it:
www.amazon.it/fax
Convertiremo il Suo fax in un’immagine elettronica sicura. Per proteggere le Sue informazioni, limitiamo l'accesso alle informazioni di pagamento a un team di specialisti dell'account.
Il nostro team del Servizio clienti può confermare che abbiamo inviato questa e-mail, ma non è in grado di visualizzare il Suo fax o di condividere ulteriori informazioni relative al problema in questione.
Riceverà una nostra risposta entro 24 ore dall'invio del fax.
In alternativa, se non ha accesso ad un fax, La preghiamo di inviare le informazioni richieste al seguente indirizzo:
C/O Address Verification
Amazon IT, 4th floor
Beaufort House,
15 St. Botolph Street,
Aldgate, London EC3A 7DT
Le chiediamo di non aprire nuovi account in quanto qualsiasi nuovo ordine da Lei inoltrato potrebbe essere elaborato in ritardo.
Cordialmente,
Specialista sull’account
Amazon.it
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Che faccio? Mi attengo alle istruzioni? È mai capitato a qualcun'altro?
[Scusate nel caso abbia sbagliato sezione ma non sapevo dove scrivere]
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Gentile cliente,
abbiamo rimosso il Suo accesso all’account in quanto non abbiamo potuto verificare le Sue informazioni di pagamento. Non sarà in grado di accedere all’account o di effettuare ordini con Amazon fino a quando non avremo verificato le Sue informazioni.
Per risolvere il problema, la preghiamo di inviare alla nostra linea fax sicura le seguenti informazioni:
-- Una copia dell’estratto conto relativo alla Sua Mastercard, comprendente l'indirizzo di fatturazione
-- Il nome, numero di telefono e indirizzo e-mail registrati sul Suo account Amazon
Può trovare il nostro numero di fax nella pagina di aiuto di Amazon.it:
www.amazon.it/fax
Convertiremo il Suo fax in un’immagine elettronica sicura. Per proteggere le Sue informazioni, limitiamo l'accesso alle informazioni di pagamento a un team di specialisti dell'account.
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Cordialmente,
Specialista sull’account
Amazon.it
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Che faccio? Mi attengo alle istruzioni? È mai capitato a qualcun'altro?
[Scusate nel caso abbia sbagliato sezione ma non sapevo dove scrivere]
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