Amazon Echo senza Internet

IoT & Smart Home

Ascargataa

Sono interessato all'acquisto di Echo Studio come semplice speaker audio in quanto si dice abbia un ottimo audio in rapporto al prezzo (prezzo che aspetto che cali magari durante black Friday o natale), ma non lo voglio collegato alla rete.
So che per configurarlo è inizialmente necessario collegarlo ad internet. Quello che mi chiedo è se una volta pronto posso scollegarlo da internet ed usarlo come semplice cassa bluetooth. So che senza internet non funziona alexa, funzioni domotiche ecc., ma a me non interessano

grazie
 
#1

crimescene

Staff Forum
Utente Èlite
Questi dspositivi sono interamente dipendenti dalla rete, quindi se ti interessa solo una cassa BT ti consiglio di vedere ed appoggiarti su qualcos'altro
Qualcosa come QUESTO
Economico e con audio accettabile, migliore sicuramente di un echo dot e che non ha bisogno di connettività internet
 
#2

Ascargataa

crimescene ha detto:
Questi dspositivi sono interamente dipendenti dalla rete, quindi se ti interessa solo una cassa BT ti consiglio di vedere ed appoggiarti su qualcos'altro
Qualcosa come QUESTO
Economico e con audio accettabile, migliore sicuramente di un echo dot e che non ha bisogno di connettività internet

grazie per la risposta, ma a me non interessa il dot, ma lo studio. Se è una cassa di discreta qualità e magari per black fridey / natale lo mettono in sconto poteva essere un buon acquisto a patto che mi faccia da cassa bluetooth anche senza internet se voglio. Casse di buona qualità solo bluetooth vengono almeno 200€ da quel che ho visto io
 
#3

Manuel Ferrari

Utente Èlite
Ascargataa ha detto:
Casse di buona qualità solo bluetooth vengono almeno 200€ da quel che ho visto io

Ma no, se ti interessano solo le casse già sui 100 euro trovi ottimi prodotti, tipo queste edifier
 
#4