AMAZON---dogana?

Pubblicità

faceless

Utente Èlite
Reazioni
1,615
Punteggio
85
oggi è il black friday ovvero su amazon.com ci sn sconti da paura volevo sapre se chi ha comprato da amazon ha poi dovuto pagare spese doganali o se è vero che cliccando gift non si pagano perchè vengono inviati come regali.

naturalmente aMAZON.com ovvero usa.

- - - Updated - - -
@pribolo @MistikFirst @snowbahamut @Axwell @Fake_Accaunt @LordNight

oggi è il black friday ovvero su amazon.com ci sn sconti da paura volevo sapre se chi ha comprato da amazon ha poi dovuto pagare spese doganali o se è vero che cliccando gift non si pagano perchè vengono inviati come regali.

- - - Updated - - -
Conoscendo il fisco italiano ti assicuro che c'è poco da star sereni.... 'sti qui tassano anche l'intassabile

avevo aperto un thread simile per comprare i componenti pc...anche a me viene sto cavolo di dubbio che quello che risparmi te lo fanno pagare al momento del ritiro...
ho fatto na cosa del genere su NBA.com acquistando abbigliamento...110 euro piu o meno di spesa.....
quando arriva il tutto devo pagare 30 euro in piu al corriere.....bella fregatura....

- - - Updated - - -

hey face oggi il black friday è anche per amazzone italia!! Ci sono offerte simili! io ne approfitto :D :D e inoltre non si pagano le tasse (si era sottinteso xD)

cmq la mia è una domanda generale sugli acquisti amazon.com usa se qualcun'altro ha esperienze in merito

Ad un mio amico, che si era fatto spedire un obbiettivo da amazon.com, hanno fatto pagare parecchie tasse doganali, ma non so come funzioni precisamente.

Conoscendo il fisco italiano ti assicuro che c'è poco da star sereni.... 'sti qui tassano anche l'intassabile

Notare Lord nell'adempimento al suo dovere...:asd: notare lo sfondo!!:death:
stà controllando che tutti paghino la corrente dei lumini elettrici:lol:

SandroMarrasFinanziereSullaTombaDITonySottile.jpg

Ultima modifica:
su amazon.com ti calcola già le tasse quando rivedi il totale.
dopo ti arriva il pacco a casa e non paghi niente.

fonte :
ho comprato un kindle qualche anno fa

grande...devi confermare il pagamento o lo sipuo scoprire prima...devo fare un preventivo
e un'altra cosa...la maggior parte dei prezzi buoni li da prime...e sicuro???
mi hanno detto che poi ti addebitano 10 dollari al mese o qualcosa del genere

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro