Tutta la Settimana Amazon Black Friday è qui!

• Non fermarti alla prima pagina! Le offerte Amazon continuano navigando nelle altre!

elek3

Utente Attivo
35
0
Hardware Utente
CPU
Intel i5 6600k
Dissipatore
Noctua NH-U12S
Scheda Madre
MSI z170A Gaming Pro
Hard Disk
SSD 860 EVO 500 GB + 4HD sata2/3 tot.8TB
RAM
2x8GB DDR4 HyperX 2400 CL12
Scheda Video
MSI GeForce GTX 1070 Ti 8 GB GDDR5 Armor
Scheda Audio
integrato
Monitor
LG M237WDP 23"
Alimentatore
corsair tx650 650w 80plus bronze2 85% Silent
Case
Corsair 300R
Periferiche
Blu-Ray Pioneer BDR-209DBK 16X - Tastiera Perixx PX-3200 IT
Internet
Fastweb fibra 1Gb
Sistema Operativo
Windows 7 pro 64bit
mmmh ma non c'era un monitor acer predator FHD con il gsync a 299?
Non so di quale monitor parli.
Parlavo di monitor seri 2k o 4k 27", avevo messo in lista acquisti gli asus rog e i predator una settimana prima del black friday, invece di diminuire sono aumentati almeno del 10%
Altri monitor sempre stesso livello o sono diminuiti di 2/3€ o stesso prezzo.. se non anche loro aumentati.
Poi... prezzi amazon molto più alti di molti venditori terzi, anche perchè ho notato che, il prezzo pieno indicativo inserito da amazon è sempre, sempre un centinaio di euro più alto di quello indicato da altri venditori.

Marco22IM

Nuovo Utente
54
15
Hardware Utente
CPU
Intel i5-8600K
Dissipatore
Be Quiet! Dark Rock 4
Scheda Madre
MSI MAG Z390 Tomahawk
Hard Disk
Toshiba HDD P300 2TB, Crucial SSD MX500 250GB
RAM
G.Skill Trident Z RGB 16GB
Scheda Video
MSI RTX 2070 ARMOR 8G
Monitor
Benq GL2450HM
Alimentatore
Sharkoon SilentStorm Icewind Black 650W
Case
Sharkoon TG5 RGB
Sistema Operativo
Windows 10 Pro 64bit
Raga qual è il migliore tra Ipad 2018 WIFI 9.7" e Huawei Mediapad M5 WIFI 10.8"? Sono indeciso.. punto sul multimediale (sky go, youtube, serie tv etc) e lettura

Ultima modifica:

SaitamAle

Nuovo Utente
Mi consigliate un notebook sui 500€ tra quelli in offerta? o che comunque rientrai nel range 500/550€... vorrei poterlo utilizzare per un gaming leggerissimo e un po' di editing immagini e video sempre in modo iper amatoriale.. Vi ringrazio!!

Ultima modifica:

JayX

Utente Attivo
277
102
Hardware Utente
ciao,
che c'è una buona tv sui 100 euro? 32 pollici massimo

che ne pensate di questa
è smart e pare si possa vedere anche netflix e amazon prime
https://www.amazon.it/dp/B072JLRPFQ/?tag=tomsforum-21
Se ti può ancora essere utile io ho acquistato quella tv qualche mese fa ed è davvero ottima, qualità molto buona (per quella fascia di prezzo) e funzionalità smart molto utili e ben fatte. Inoltre è una delle poche tv su quella fascia di prezzo che ha il wifi e non è necessario quindi collegarla con un cavo lan.

ExtremeFunk

Utente Attivo
Se ti può ancora essere utile io ho acquistato quella tv qualche mese fa ed è davvero ottima, qualità molto buona (per quella fascia di prezzo) e funzionalità smart molto utili e ben fatte. Inoltre è una delle poche tv su quella fascia di prezzo che ha il wifi e non è necessario quindi collegarla con un cavo lan.
infatti pare sia la migliore smart tv economica. peccato che non era in sconto. la monitorerò.
per ora a chi si era fatto prendere è passata la fregola di voler cambiare la tv della cucina :asd:
però può essere che a natale ritorni :asd:

sai se è compatibile con quella che sarà la prossima tecnologia del digitale? pare si chiami MPEG4

Entra

oppure Accedi utilizzando