Tutta la Settimana Amazon Black Friday è qui!

• Non fermarti alla prima pagina! Le offerte Amazon continuano navigando nelle altre!

ExtremeFunk

Utente Attivo
Buono anche quello. Io ho preso il matebook con l'i5 alla fine.
Ho notato che quello con il ryzen però è sceso a 499
alla faccia che prezzo!

....cmq non l'avrei preso :asd: se scalda scalda a qualsiasi prezzo

io stavo giusto andando a mediaworld a prendere il matebook con l'i5 però chi me l'aveva consigliato mi ha girato quell'offerta e quindi mi sono fidato
Post automaticamente unito:

a 499 c'è anche questo
https://www.amazon.it/dp/B07J5DS9NS/?tag=tomsforum-21

ai miei occhi inesperti identico all'acer che ho preso io ma senza scheda video e durata batteria leggermente inferiore.
per chi non è interessato alla scheda video mi sembra ottimo, se ne capissi qualcosa forse avrei preso questo (mi rincuora vedere che almeno l'acer sulla carta ha una durata della batteria maggiore. spero che questa differenza valga 100 euro)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: JayX

RedBeret

Utente Attivo
732
466
Hardware Utente
CPU
Intel Core i7-7700 (3,60Ghz/4,20Ghz) 1151
Dissipatore
Cooler Master Hyper412S
Scheda Madre
ASRock Fatal1ty H270 Performance
Hard Disk
SSD 64Gb SATA-III -- HD Toshiba P300 2Tb + Intel Optane Memory 32Gb
RAM
Corsair Ven XMP 8+8 2400
Scheda Video
Radeon XFX RX 480 8gb
Monitor
ASUS VK248 24"
Alimentatore
Antec EarthWatts Platinum 650 W
Case
CoolMaster HAF 912 Plus
Sistema Operativo
windows 10 64 bit

Pever

Utente Attivo
811
351
Hardware Utente
CPU
i7 8700k
Dissipatore
Cryorig h5 universal
Scheda Madre
Asus Z370-a Prime
Hard Disk
WD Blue 1TB + samsung 970 evo + crucial mx300 250gb
RAM
32gb G.skill
Scheda Video
Gigabyte gtx 950
Scheda Audio
Behringer umc204hd
Alimentatore
Corsair Tx650m
Case
Sharkoon am5 silent
Periferiche
Razer BW/CM quickfire TK + Razer DA elite/g502
Sistema Operativo
Windows 10 + OSX
Ma temo che sia finito lo sconto, adesso quello è il prezzo giusto... ( ieri si trovava a 550 ed era un must buy)

Poppy9611

Nuovo Utente
Ragazzi, secondo voi può uscire in sconto qualcosa di meglio delle EDIFIER R1280DB attualmente a 130 euro su Amazon? La tipologia di prodotto che mi servirebbe è quella, il budget più o meno do 150 euro. Offerte migliori?

NoireVertigo

Nuovo Utente
81
6
Hardware Utente
CPU
Ryzen 5 1600
Scheda Madre
ASRock AB350 PRO4
Hard Disk
SSD 128Gb Transcend + Seagate 1TB Caviar Green
RAM
8Gb
Scheda Video
Sapphire RX580 8Gb Nitro+
Case
NZXT Phantom
Sistema Operativo
W10
Ragazzi ho già chiesto nella sezione dedicata, ma essendo prodotti del black friday volevo un consiglio. Quale tra queste cuffie conviene prendere per avere un headset gaming che si senta al meglio e abbia un buon microfono? Ho già delle Superlux HD681:

RAZER ELECTRA V2
Logitech G430
Marshall Major II
Turtle Beach Recon 200
Corsair HS60

netstat

Nuovo Utente
bah... volevo comprare un notebook, stavo tenendo d'occhio 3/4 modelli diversi dai primi di ottobre e il loro prezzo da allora non ha fatto altro che salire... speravo che oggi essendo proprio il venerdì della settimana del black friday li mettessero finalmente in sconto... e invece... figruiamoci!!! :lol: oggi il loro prezzo è salito ancora di più! Maledetti... che se li tengano! Aspetterò dopo la befana o chissà, anche qualche mese più in la, quando la domanda sarà calata e si saranno calmate un po' le acque... quando tutti vogliono comprare il prezzo sale... ma quando non compra nessuno o quasi... è li che i prezzi scendono davvero! :asd:

Ultima modifica:

elek3

Utente Attivo
35
0
Hardware Utente
CPU
Intel i5 6600k
Dissipatore
Noctua NH-U12S
Scheda Madre
MSI z170A Gaming Pro
Hard Disk
SSD 860 EVO 500 GB + 4HD sata2/3 tot.8TB
RAM
2x8GB DDR4 HyperX 2400 CL12
Scheda Video
MSI GeForce GTX 1070 Ti 8 GB GDDR5 Armor
Scheda Audio
integrato
Monitor
LG M237WDP 23"
Alimentatore
corsair tx650 650w 80plus bronze2 85% Silent
Case
Corsair 300R
Periferiche
Blu-Ray Pioneer BDR-209DBK 16X - Tastiera Perixx PX-3200 IT
Internet
Fastweb fibra 1Gb
Sistema Operativo
Windows 7 pro 64bit
Beati voi che avete trovato qualcosa davvero in offerta. Io ho aspettato, aspettato, aspettato ma, i monitor gaming (g-sync) che voglio acquistare, sono aumentati invece di diminuire, solo alcuni monitor "normali" sono stati messi in offerta.
Avevo acquistato un prodotto per mia moglie in offerta, dopo 1gg dall'ordine email di amazon che il venditore non poteva disporre più del prodotto quindi l'ordine è stato cancellato... ok dico ma... xchè il giorno dopo è nuovamente disponibile a prezzo pieno???
Non bastasse ieri mia figlia voleva acquistare un orologio in offerta, quando lo metteva nel carrello... diventava a prezzo pieno, prova e riprova, nulla, mando un msg ad amazon, dopo 10 minuti il prezzo di vendita è diventato pieno, senza offerta.
Ma non solo amazon, anche altri grossi e-commerce online hanno aumentato i prezzi dell'hardware più o meno importante, lasciando solo offerte su materiale di base che magari sono anni che è in magazzino.
Profondamente deluso e incazzato di aver rimandato gli acquisti di settimane sperando in questo evento.
Altro che Black Friday... questo per me è stato un Fake Friday..
Ele

BlackFurios5

Nuovo Utente
37
7
Hardware Utente
CPU
AMD Ryzen 5 1600
Dissipatore
Stock AMD
Scheda Madre
MSI B350M Mortar
Hard Disk
Western Digital Caviar Blue 1TB,Samsung 860 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance RGB 16GB (2x8) 2666MHz
Scheda Video
Asus RX 580 8GB Strix TOP
Monitor
Philips 278E8QJAB
Alimentatore
Sharkoon SilentStorm Icewind 750W
Case
Sharkoon TG5
Periferiche
Razer BlackWidow Chroma X
Sistema Operativo
Windows 10 Pro
Beati voi che avete trovato qualcosa davvero in offerta. Io ho aspettato, aspettato, aspettato ma, i monitor gaming (g-sync) che voglio acquistare, sono aumentati invece di diminuire, solo alcuni monitor "normali" sono stati messi in offerta.
Avevo acquistato un prodotto per mia moglie in offerta, dopo 1gg dall'ordine email di amazon che il venditore non poteva disporre più del prodotto quindi l'ordine è stato cancellato... ok dico ma... xchè il giorno dopo è nuovamente disponibile a prezzo pieno???
Non bastasse ieri mia figlia voleva acquistare un orologio in offerta, quando lo metteva nel carrello... diventava a prezzo pieno, prova e riprova, nulla, mando un msg ad amazon, dopo 10 minuti il prezzo di vendita è diventato pieno, senza offerta.
Ma non solo amazon, anche altri grossi e-commerce online hanno aumentato i prezzi dell'hardware più o meno importante, lasciando solo offerte su materiale di base che magari sono anni che è in magazzino.
Profondamente deluso e incazzato di aver rimandato gli acquisti di settimane sperando in questo evento.
Altro che Black Friday... questo per me è stato un Fake Friday..
Ele
Io ho fatto l'affare del secolo altro che black friday,rx 580 strix 8gb usata a 150 euro! Funziona da dio e sono strafelice hahaha

Inviato da ANE-LX2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pever

Utente Attivo
811
351
Hardware Utente
CPU
i7 8700k
Dissipatore
Cryorig h5 universal
Scheda Madre
Asus Z370-a Prime
Hard Disk
WD Blue 1TB + samsung 970 evo + crucial mx300 250gb
RAM
32gb G.skill
Scheda Video
Gigabyte gtx 950
Scheda Audio
Behringer umc204hd
Alimentatore
Corsair Tx650m
Case
Sharkoon am5 silent
Periferiche
Razer BW/CM quickfire TK + Razer DA elite/g502
Sistema Operativo
Windows 10 + OSX
mmmh ma non c'era un monitor acer predator FHD con il gsync a 299?

Io ho fatto l'affare del secolo altro che black friday,rx 580 strix 8gb usata a 150 euro! Funziona da dio e sono strafelice hahaha
Comprata dalla warehouse?

BlackFurios5

Nuovo Utente
37
7
Hardware Utente
CPU
AMD Ryzen 5 1600
Dissipatore
Stock AMD
Scheda Madre
MSI B350M Mortar