Tutta la Settimana Amazon Black Friday è qui!

• Non fermarti alla prima pagina! Le offerte Amazon continuano navigando nelle altre!

JayX

Utente Attivo
277
102
Hardware Utente
io sto pensando di prendere quello intel
Idem, mi sono accorto solo oggi di quella versione.
Penso che punterò su quella.
Anche se volevo chiedere appunto qua sul forum a te o ad altri quale versione mi consigliate e perchè?
L'unica differenza che ho notato, anche guardando i commenti è che il ryzen scalda molto di più e non ha il sensore di impronte digitale.

ExtremeFunk

Utente Attivo
Idem, mi sono accorto solo oggi di quella versione.
Penso che punterò su quella.
Anche se volevo chiedere appunto qua sul forum a te o ad altri quale versione mi consigliate e perchè?
L'unica differenza che ho notato, anche guardando i commenti è che il ryzen scalda molto di più e non ha il sensore di impronte digitale.
ed guarda sono l'ultima persona a cui chiederlo.
avevo fatto una cernita ma poi mi sono dovuto affidare ai consigli sul web. a quanto pare quello è un pc conosciuto e affidabile mentre per altri bisognava andarsi a studiare recensioni e affidabilità.
letto anche io che il ryzen scalda.
dell'intel mi preoccupava solo la ram non ddr4 e poi la durata della batteria, amazon dice 5 ore mi pare, mentre lo stesso pc è in vendita anche su mediaworld e dice 12 ore.

JayX

Utente Attivo
277
102
Hardware Utente
ed guarda sono l'ultima persona a cui chiederlo.
avevo fatto una cernita ma poi mi sono dovuto affidare ai consigli sul web. a quanto pare quello è un pc conosciuto e affidabile mentre per altri bisognava andarsi a studiare recensioni e affidabilità.
letto anche io che il ryzen scalda.
dell'intel mi preoccupava solo la ram non ddr4 e poi la durata della batteria, amazon dice 5 ore mi pare, mentre lo stesso pc è in vendita anche su mediaworld e dice 12 ore.
Su amazon anche il ryzen me lo da con ram DDR3, non so se sia un errore.
Per la batteria non si può sapere, molti dicono che dura molto, anche 10 ore, ma dipende da come lo sfrutti te.
Penso che rimarrò comunque sull'i5, mi sembra più prestante, e il fatto che scaldi meno non è una cosa da poco.

ExtremeFunk

Utente Attivo
Per la batteria non si può sapere, molti dicono che dura molto, anche 10 ore, ma dipende da come lo sfrutti te.
Penso che rimarrò comunque sull'i5, mi sembra più prestante, e il fatto che scaldi meno non è una cosa da poco.
eh lo spero, io non devo farne un uso esagerato ma da ufficio. motivo per il quale la scheda video non dovrebbe servirmi.
il ryzen sta su unieuro con la ddr4 (anche per il ryzen stesso preso amazon e centro commerciale). però anche a me il fatto che scalda lo ha escluso a priori.

iuris

Utente Attivo
raga scusate volevo comprare il samsung 49q6fn, ma ho saputo che forse non ha il free sync a differenza del 55.
siccome lo userei per infinity e netflix in 4k e per la xbox one s, se fosse confermato sarebbe così penalizzante?

per il digitale terrestre e per la console che so che non vanno oltre i 60 hz, cambia molto?

BlackFurios5

Nuovo Utente
37
7
Hardware Utente
CPU
AMD Ryzen 5 1600
Dissipatore
Stock AMD
Scheda Madre
MSI B350M Mortar
Hard Disk
Western Digital Caviar Blue 1TB,Samsung 860 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance RGB 16GB (2x8) 2666MHz
Scheda Video
Asus RX 580 8GB Strix TOP
Monitor
Philips 278E8QJAB
Alimentatore
Sharkoon SilentStorm Icewind 750W
Case
Sharkoon TG5
Periferiche
Razer BlackWidow Chroma X
Sistema Operativo
Windows 10 Pro
scusate ma conviene fare l'estensione di garanzia di 2 anni di amazon su un portatile? quindi sarebbe 2 ordinaria + 2 estesa? conviene farla per circa 37 euro o è una spesa inutile?
Secondo me può essere utile,di solito se non succede nulla in 2 anni é improbabile che si possa rompere ma se vuoi farla é comunque un assicurazione in più

Inviato da ANE-LX2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

• Mi piace
Reactions: ExtremeFunk

ExtremeFunk

Utente Attivo
ho acquistato questo dopo che mi è stato segnalato. è come il matebook ma con ram ddr4, scheda video dedicata (niente di che ovviamente) e amazon riporta dura della batteria 12 ore.
in un impeto di panico, per paura che si esaurissero, ho fatto anche l'estensione di garanzia
https://www.amazon.it/gp/product/B07FW4SYYZ/?tag=tomsforum-21

Secondo me può essere utile,di solito se non succede nulla in 2 anni é improbabile che si possa rompere ma se vuoi farla é comunque un assicurazione in più

Inviato da ANE-LX2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
pensavo anch'io, però alla fine questa tecnologia al giorno d'oggi è sempre più delicata, per 37 euro ci poteva stare.
anche ieri mi era apparsa sotto alcune offerte ed era per guasti e furti, per questo pc mi è uscito solo guasti, niente furti

• Mi piace
Reactions: BlackFurios5

JayX

Utente Attivo
277
102
Hardware Utente
ho acquistato questo dopo che mi è stato segnalato. è come il matebook ma con ram ddr4, scheda video dedicata (niente di che ovviamente) e amazon riporta dura della batteria 12 ore.
in un impeto di panico, per paura che si esaurissero, ho fatto anche l'estensione di garanzia
https://www.amazon.it/gp/product/B07FW4SYYZ/?tag=tomsforum-21

pensavo anch'io, però alla fine questa tecnologia al giorno d'oggi è sempre più delicata, per 37 euro ci poteva stare.
anche ieri mi era apparsa sotto alcune offerte ed era per guasti e furti, per questo pc mi è uscito solo guasti, niente furti
Buono anche quello. Io ho preso il matebook con l'i5 alla fine.
Ho notato che quello con il ryzen però è sceso a 499

Entra

oppure Accedi utilizzando