DOMANDA Amazon americano - che succede se un oggetto arriva difettoso?

Siara

Utente Attivo
202
136
CPU
AMD Ryzen 5800X
Dissipatore
Noctua NH-D15S (con ventola aggiuntiva)
Scheda Madre
Asus Rog Strix B550-A Gaming
Hard Disk
Samsung Evo Plus 970, Samsung Evo 860
RAM
Crucial Ballistix 3600Mhz 16GB
Scheda Video
NULLA! Nyuhululuyuuuuu yaaaaahhhh!!
Monitor
Odyssey G7 27"
Alimentatore
NZXT C750
Case
NZXT H710i white
Periferiche
Sennheiser HD 599SE, Ducky Mecha Mini, Razer Naga Trinity
Internet
Mista Fibra/Rame
Sistema Operativo
Win 10
Salve, vorrei capire cosa succederebbe nel caso in cui acquistassi una scheda madre da Amazon americano. Ho già visto che mi dice il prezzo in euro, spedizione e costi doganali.

Nel caso in cui la scheda madre arrivasse e presentasse problemi o difetti, potrei chiedere il rimborso totale? Se sì, dovrei avviare la procedura di rimborso con Amazon americano o va bene anche quello italiano? Nel caso in cui dovessi trattare con Amazon americano, avrei ulteriori costi di spedizione per poter inviare l'oggetto indietro ed ottenere il rimborso?

Insomma, se qualcuno di voi è informato sull'argomento o ha avuto esperienze del genere, per favore mi racconti com'è andata (o come funziona). ♥
 

Entra

oppure Accedi utilizzando

Discussioni Simili