Amarok non parte

• Autore discussione Autore discussione munky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

munky

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
57
ciao, ho un problema con amarok... oggi ho installato i codec, ho ascoltato un paio di canzoni e l'ho chiuso.. adesso quando riprovo ad aprirlo nella barra in giu c'è amarok in caricamento ma se clicco niente e non si sente niente dopo un po si chiude e lo devo riaprire e succede la stesssa cosa... cosa puo essere ??

munky ha detto:
ciao, ho un problema con amarok... oggi ho installato i codec, ho ascoltato un paio di canzoni e l'ho chiuso.. adesso quando riprovo ad aprirlo nella barra in giu c'è amarok in caricamento ma se clicco niente e non si sente niente dopo un po si chiude e lo devo riaprire e succede la stesssa cosa... cosa puo essere ??

Prova a lanciarlo da riga di comando e controlla cosa ti dice il terminale.

che desktop utilizzi? Gnome o KDE? controlla nella cartella Home e vedi se la cartella KDE è bloccata da qualche lucchetto...potrebbe essere questo il problema, come era successo a me un pò di tempo fa...

loscarse@loscarse-desktop:~$ amarok
X Error: BadDevice, invalid or uninitialized input device 156
Major opcode: 145
Minor opcode: 3
Resource id: 0x0
Failed to open device
X Error: BadDevice, invalid or uninitialized input device 156
Major opcode: 145
Minor opcode: 3
Resource id: 0x0
Failed to open device
Amarok: [Loader] Starting amarokapp..
Amarok: [Loader] Don't run gdb, valgrind, etc. against this binary! Use amarokapp.
amarokapp: /usr/lib/libcurl-gnutls.so.4: version `CURL_GNUTLS_4' not found (required by /usr/lib/libtunepimp.so.5)
loscarse@loscarse-desktop:~$

da shell dice questo...

munky ha detto:
amarokapp: /usr/lib/libcurl-gnutls.so.4: version `CURL_GNUTLS_4' not found (required by /usr/lib/libtunepimp.so.5)
loscarse@loscarse-desktop:~$

da shell dice questo...

Probabilmente con gli aggiornamenti ha ricreato quella libreria mancante. Molto bene.

Buon divertimento:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro