AM3+ - Quale Mainboard???

Pubblicità

RockStepp

Utente Attivo
Reazioni
180
Punteggio
59
Ciao Bagai,
Quale scheda madre per i futuri processori AMD FX, socket AM3+ ?
Prossimamente cambierò la mia per poter fare Sli e già che ci sono vorrei prepararmi per le nuove CPU AMD.
Quindi, quale???

Socket AM3 e quindi niente FX, ma più che altro cerco il supporto SLI, senza Lucid Hydralogix AMD non permette SLI nvidia, o almeno così mi è stato detto...

via i link agli shop...

se farai overclock molto spinti andranno bene,altrimenti no

dovrebbero uscire con qualcosa appunto a settembre per le cpu server ... giá avresti un'idea vaga delle prestazioni dei desktop
poi il resto ad ottobre

prima di mettere 800 euro di vga su una piattaforma mi assicurerei che sia in grado di sfruttarle come si deve

dovrebbero uscire con qualcosa appunto a settembre per le cpu server ... giá avresti un'idea vaga delle prestazioni dei desktop
poi il resto ad ottobre

prima di mettere 800 euro di vga su una piattaforma mi assicurerei che sia in grado di sfruttarle come si deve

Si aspettare è sicuramente meglio, anche perché i vari brand proporranno sicuramente schede più ottimizzate una volta usciti gli FX, ma non credo che fino ad adesso abbiano prodotto "a caso", nel senso che la compatibilità è garantita.
Poi appunto perché stiam parlando di 800 Euro (e passa) di VGA non credo di poter rimanere deluso.
Frizz cosa ne pensi?

che tipo di diagnostica?

Una verifica completa delle funzionalità della scheda...
Può sembrare inutile però dal momento che ho ottenuto dei risultati piuttosto strani con qualche benchmark sul rendering OpenGL e schermata nera vorrei capire se non ho fatto qualche danno provando ad occkare...

Pubblicità
Pubblicità