alzo dei prezzi

Pubblicità

hack922

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
48
sto per acquistare un pc nuovo e avevo intenzione di acquistare un i5 2400 con socket 1155 l'ho visto qualche giorno fa a 155 euro su e-..... ora rivendo e ha 161 euro ma i prezzi invece di scendere stanno piano piano salendo ?

Visto che Bulldozer ancora non è uscito è probabile se non sicuro che stiano cercando di guadagnare il più possibile dalle giacenze.

dipende quanto sta il cambio euro/dollaro.. senza contare che ora l'iva è al 21% :sisi: attendi qualche giorno e il cambio favorevole, quindi acquista. Capitò anche a me quando mi feci il PC :doh:

gli eshop dipendono dalla borsa, non varia solo il prezzo dei processori ma di tutti i componenti in generale, poi si sta piano piano avvicinando il periodo delle feste. fai conto che io la hawk l'ho presa a 205€ su echiave 1 mese e 1/2 fa e adesso è quasi 225€

gli eshop dipendono dalla borsa, non varia solo il prezzo dei processori ma di tutti i componenti in generale, poi si sta piano piano avvicinando il periodo delle feste. fai conto che io la hawk l'ho presa a 205€ su echiave 1 mese e 1/2 fa e adesso è quasi 225€

idem

Ciao a tutti
conta anche il rating a cui è espota una nazione;
se il declassamento verso l'Italia ha effetti sulla macroeconomia,
figuriamoci sulla microeconomia:
le banche italiane sono esposte vs l'estero,e da qua,un aumento(in %) dei prezzi,per una sorta di"assicurazione" vs i prodotti importati e non pagati cash.
.......della serie:
se continua così saremo rovinati.

Pubblicità
Pubblicità