• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Altri dubbi

Pubblicità

ItaGamer

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
38
Inserisco qui i dubbi che ho :)
Pc:
Vga: Msi gtx 770 gaming €263 o R9 280x toxic €277
Cpu: Intel core i5-4570 €160
Mobo: Msi h87-g43 gaming €92
Ram G.Skill 8GB DDR3 1600 MHz €68 o Crucial Ballistix Tracer DDR3 1600 MHz €74
Hdd: Caviar Blue 1T €49
Alimentatore: Antec HCG 620 €72 o magari un altro che sia modulare così poiché il case ha un lato trasparente e si vede l'interno
Case: Thermaltake Chaser A31 €60

Ditemi voi quali delle componenti in cui sono in dubbio sia meglio :)

Vga: Msi gtx 770 gaming €263
Ram G.Skill 8GB DDR3 1600 MHz
Alimentatore: Antec HCG 620 €72 o magari un altro che sia modulare così poiché il case ha un lato trasparente e si vede l'interno

Per l'alimentatore
http://www.tomshw.it/forum/case-e-alimentatori/313802-guida-agli-alimentatori-2013-a.html

Se trovi un XFX o un TT Berlin sei a posto.. guarda quel che trovi in base allo shop dove compri..

Ma il case ti piace? L' SSD niente?

Inserisco qui i dubbi che ho :)
Pc:
Vga: Msi gtx 770 gaming €263 o R9 280x toxic €277
Ram G.Skill 8GB DDR3 1600 MHz €68 o Crucial Ballistix Tracer DDR3 1600 MHz €74

Ditemi voi quali delle componenti in cui sono in dubbio sia meglio :)
Per la vga dipende dai giochi che usi, se giochi a Battlefied, sicuramente è meglio la 280x toxic

Vga: Msi gtx 770 gaming €263
Ram G.Skill 8GB DDR3 1600 MHz

Per l'alimentatore
http://www.tomshw.it/forum/case-e-alimentatori/313802-guida-agli-alimentatori-2013-a.html

Se trovi un XFX o un TT Berlin sei a posto.. guarda quel che trovi in base allo shop dove compri..

Ma il case ti piace? L' SSD niente?
Trovato il Berlin a €45, come case me lo ha consigliato il venditore, a me piacerebbe qualcosa si efficiente ma anche bello e magari con il laterale trasparente se possibile, tu quale suggerisci? Ssd pensavo di inserire in seguito un 840 Pro da 128gb

Trovato il Berlin a €45, come case me lo ha consigliato il venditore, a me piacerebbe qualcosa si efficiente ma anche bello e magari con il laterale trasparente se possibile, tu quale suggerisci? Ssd pensavo di inserire in seguito un 840 Pro da 128gb
Berlin da quanti watt a quella cifra? mi sembra veramente bassa. Cmq ottimo.
Per l'SSD, considera che se non hai abbastanza soldi, valuterei seriamente di prendere un HD normale da 500Gb invece che da 1Tb e cercare di farci stare un Samsung 128Gb EVO. Il PRO è costoso, è alla fine non ti accorgerai della differenza. Ovvio, se il budget te lo consente, meglio del PRO imo non ce ne sono.
Per il case, mi sembra una gran tamarrata. Io mi sono innamorato di questo appena uscito.
BitFenix.com » Products » Chassis » Ronin

Presto romperò i maron1 a BitFenix per averne uno :asd:
Al momento però con 3 pc in casa non ho progetti .. :lol:

Berlin da quanti watt a quella cifra? mi sembra veramente bassa. Cmq ottimo.
Per l'SSD, considera che se non hai abbastanza soldi, valuterei seriamente di prendere un HD normale da 500Gb invece che da 1Tb e cercare di farci stare un Samsung 128Gb EVO. Il PRO è costoso, è alla fine non ti accorgerai della differenza. Ovvio, se il budget te lo consente, meglio del PRO imo non ce ne sono.
Per il case, mi sembra una gran tamarrata. Io mi sono innamorato di questo appena uscito.
BitFenix.com » Products » Chassis » Ronin

Presto romperò i maron1 a BitFenix per averne uno :asd:
Al momento però con 3 pc in casa non ho progetti .. :lol:
Berlin 630w da QT (penso si possa scrivere minuscola abbreviazione :) ), Per Ssd provo a fare come dici tu sito che non noterei differenze punterò su un 840 Evo vedo se riesco a prenderlo :) Il case che dici tu non c'è i negozio T.T

Berlin 630w da QT (penso si possa scrivere minuscola abbreviazione :) ), Per Ssd provo a fare come dici tu sito che non noterei differenze punterò su un 840 Evo vedo se riesco a prenderlo :) Il case che dici tu non c'è i negozio T.T
Il case è appena uscito :asd:
Per quello non lo trovi in giro.. ci vorrà ancora un pochino secondo me.. sta sui 100 euro..

Il Berlin da 630W è ottimo.. è un prezzaccio. Compra tranquillo.

Case alternativi guarda il classico (e sempre bello) Cooler Master 690.. è uscita da non molto la terza edizione (III)

Cooler Master: CM 690 III

Se vuoi un case con lato trasparente ce il thermaltake chaser a31 la finestra e abbastanza ampia per osservare i componenti vedi poi qualche unboxing

Il case è appena uscito :asd:
Per quello non lo trovi in giro.. ci vorrà ancora un pochino secondo me.. sta sui 100 euro..

Il Berlin da 630W è ottimo.. è un prezzaccio. Compra tranquillo.

Case alternativi guarda il classico (e sempre bello) Cooler Master 690.. è uscita da non molto la terza edizione (III)

Cooler Master: CM 690 III
Trovato il Cm 690 III a €75, che dici un buon prezzo? La configurazione totale costa €792 comprese spese di spedizione, con 840 Evo €875

Pubblicità
Pubblicità
Indietro