Alternative programmi P2P

Pubblicità

Antox90

Bannato a Vita
Reazioni
3
Punteggio
47
eMule mi ha stanzato, Shareaza e Kazaa non mi piacciono...
Che alternativa di P2P conoscete e/o utilizzate voi che vadano veloci e non ci siano lunghi tempi d'attesa?
Fatemi sapere...
:D

Se trovi questo P2P "miracoloso" dimmelo... :D
Che connessione hai? Il meglio resta il mulo l'Adunanza secondo me.. altrimenti Torrent..
Ogni tanto uso Limewire.. ma non è niente di che.. ;)

Ciao

il problema è cosa ci volete scaricare.....se volete scaricare file audio emule non lo batte nessuno[ soprattutto come numero di file e generi, cavolo ho trovato dei file audio dei Collage( per una mia cugina eh :) )]...a me il mulo è arrivato anka 390KB/s con quel tipo di file; se intendete scaricare file video di grosse dimensioni meglio torrent( ci sono molti siti italiani dove trovate solo robba italiana) o per chi può giustamente c'è adunanza come detto da LidoBoy

ormai non è un grankè..io consiglio emule per file audio( e qualke altro tipo di file di modeste dimensioni) e torrent per tutto il resto ;)

e LimeWire?

Io e qualche mio amico volevamo aprire un bel portale a capo di un proprio web server dove condividere file senza attendere il caricamento delle fonti, al massimo della velocità, senza installare nulla nel proprio PC e dirattamente nel web senza spyware, virus o che altro...
Secondo voi sarebbe una bella e buona idea?

Ultima modifica da un moderatore:
se intendi scaricare roba protetta da copyright così facendo se vi prendono sono c***i vostri :sisi: altrimenti si può fare

Ehi....raga? Fatevi avanti!

Voi che programma P2P utilizzate.....che non sia il solito mulo?
E come vi trovate? E' facile da utilizzare?

Dite la vostra....dai! ;)

Preferisco di gran lunga utilizzare i file .torrent, scaricabili anche con Free Download Manager. ;)

altri programmi P2P che vale la pena provare?

Ho installato Shareaza su XP però mi dice questo:

fwuh8.jpg

Che firewall intende? Quello interno di Windows? Non ne ho altri.... :D
Come dovrei agire? Dove?

Pubblicità
Pubblicità