Alternative all'iPod

Spawnez

Utente Attivo
121
10
Oggi mi è morto definitivamente l'iPod e adesso devo prendere un altro lettore, solo che vorrei spostarmi dalla Apple, principalmente per il costo e per quell'odioso iTunes. Mi consigliate qualche altro lettore, di alta qualità e magari anche con buona memoria?
PS: l'iPod che mi è morto era di prima generazione da 160GB :lol:

Paolotech

Utente Attivo
163
8
CPU
Intel Q6600 G0 2,4Ghz
Scheda Madre
Gigabyte GA-P35D-S3L
HDD
500 Gb
RAM
Kingston 2X1 GB 667Mhz
GPU
Manli 8800GTS 640 MB
Audio
Creative X-Fi Extreme Music con sistema casse 5.1 Creative
Monitor
LG Flatron L1918S 19"
PSU
Corsair Vx550 Watt
OS
Windows Xp Professional
Se non ti interessano l'estetica o le tante funzionalità dell'ipod e se ascolti solo la musica puoi virare sui lettori della Sandisk, indubbiamente più economici come il clip plus o il Sansa zip, o al limite i Creative. Se invece per te la multimedialità è tutto e ti piacciono i gingilli fascinosi ma di qualità allora scegliti uno dei modelli Cowon da 32gb espandibile con schede mcrosd, la fascia di prezzo è più o meno quella degli Ipod.

Spawnez

Utente Attivo
121
10
Se non ti interessano l'estetica o le tante funzionalità dell'ipod e se ascolti solo la musica puoi virare sui lettori della Sandisk, indubbiamente più economici come il clip plus o il Sansa zip, o al limite i Creative. Se invece per te la multimedialità è tutto e ti piacciono i gingilli fascinosi ma di qualità allora scegliti uno dei modelli Cowon da 32gb espandibile con schede mcrosd, la fascia di prezzo è più o meno quella degli Ipod.
Beh credo che anche l'occhio faccia la sua parte, quindi i due Sandisk posso escluderli. Della Cowon ho visto l'S9, ma googleggiando un po' ho letto che è un po' sovrapprezzato in relazione alle sua caratteristiche.

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: E3 2021, chi ti è piaciuto di più?

• Ubisoft

Voti: 28 21.5%
  • Gearbox

Voti: 2 1.5%
  • Xbox & Bethesda

Voti: 84 64.6%
  • Square Enix

Voti: 10 7.7%
  • Capcom