Alternative all'iPod

Spawnez

Utente Attivo
121
10
Oggi mi è morto definitivamente l'iPod e adesso devo prendere un altro lettore, solo che vorrei spostarmi dalla Apple, principalmente per il costo e per quell'odioso iTunes. Mi consigliate qualche altro lettore, di alta qualità e magari anche con buona memoria?
PS: l'iPod che mi è morto era di prima generazione da 160GB :lol:
 

Paolotech

Utente Attivo
185
10
CPU
Intel Core I5 6600K 3600Mhz
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 120mm
Scheda Madre
MSI Z170a SLI PLUS
HDD
SSD Samsung 750 EVO 250gb / HDD WD 1Tb
RAM
Corsair Vengeance LPx 2666 16gb
GPU
AMD Sapphire RX 480 8Gb
Audio
Interno Realtek HD
Monitor
BenQ GW2760HS
PSU
Antec Edge 650 watt
Case
Corsair
OS
Windows 10 Pro
Se non ti interessano l'estetica o le tante funzionalità dell'ipod e se ascolti solo la musica puoi virare sui lettori della Sandisk, indubbiamente più economici come il clip plus o il Sansa zip, o al limite i Creative. Se invece per te la multimedialità è tutto e ti piacciono i gingilli fascinosi ma di qualità allora scegliti uno dei modelli Cowon da 32gb espandibile con schede mcrosd, la fascia di prezzo è più o meno quella degli Ipod.
 

Spawnez

Utente Attivo
121
10
Se non ti interessano l'estetica o le tante funzionalità dell'ipod e se ascolti solo la musica puoi virare sui lettori della Sandisk, indubbiamente più economici come il clip plus o il Sansa zip, o al limite i Creative. Se invece per te la multimedialità è tutto e ti piacciono i gingilli fascinosi ma di qualità allora scegliti uno dei modelli Cowon da 32gb espandibile con schede mcrosd, la fascia di prezzo è più o meno quella degli Ipod.
Beh credo che anche l'occhio faccia la sua parte, quindi i due Sandisk posso escluderli. Della Cowon ho visto l'S9, ma googleggiando un po' ho letto che è un po' sovrapprezzato in relazione alle sua caratteristiche.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili