Alternative alle AirPods Pro - Budget 250€ - musica palestra e altro

simolmeglio

Utente Attivo
220
20
CPU
intel i5 2500k 3,3ghz
Scheda Madre
asrock z77 pro 3
HDD
ssd samsung 840 120gb e seagate barracuda 7200.10
RAM
2x8 gb 1600mhz corsair vengeance
GPU
hd 6950 2gb sapphire
Monitor
lg full hd
PSU
cooler master 500w
Case
haf 932 advanced
OS
windows 8 pro
Salve

Sono in possesso della prima versione delle AirPods, di cui sono pienamente soddisfatto dell'acquisto.
Con l'uscita delle AirPods Pro mi è presa voglia di cambiare e comprare queste ultime, solo che ho provato le in-ear in passato e non mi sono trovato bene.
Trovandomi sempre bene con Apple, vorrei dare un'opportunità a queste cuffie, vorrei provarle prima dell'acquisto per vedere come me le sento nell'orecchio.

Ho ragionato sul prezzo e 279€ sono veramente tanti, mi chiedo quindi se ci sono altri modelli anche On-Ear/Over-ear su questa fascia di prezzo di cui vale la pena prendere in esame. Uso le cuffie tutti i giorni, ci vado a camminare e le uso spesso in palestra. Si devono sentire bene ma devono essere comode. Le uso di solito per max 1:30 ore.

Amo l'ecosistema Apple e avere delle cuffie compatibili come le Beats o le AirPods le preferirei. Ho visto le Solo Pro, dite che andrebbero bene?

Insomma datemi dei vostri consigli.

I soldi sono tanti come anche le possibilità. Vorrei un parere da degli esperti.

Grazie mille

Simone
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Io in palestra uso le Bose SoundSport wireless, per il semplice motivo che sono perfette per le mie orecchie. Si connettono perfettamehnte via bluetooth con il mio iPhone.
Ovvio la qualita' della musica e' la tipica Bose, ossia c'e' di meglio, ma non e' quello il motivo principale per scegliere cuffie da palestra. Prima cosa, devono essere comode e non scappare dalle orecchie. E senza fili, in cui si ci inciampa sempre.
 

Kratoskyrim

Nuovo Utente
56
3
Salve

Sono in possesso della prima versione delle AirPods, di cui sono pienamente soddisfatto dell'acquisto.
Con l'uscita delle AirPods Pro mi è presa voglia di cambiare e comprare queste ultime, solo che ho provato le in-ear in passato e non mi sono trovato bene.
Trovandomi sempre bene con Apple, vorrei dare un'opportunità a queste cuffie, vorrei provarle prima dell'acquisto per vedere come me le sento nell'orecchio.

Ho ragionato sul prezzo e 279€ sono veramente tanti, mi chiedo quindi se ci sono altri modelli anche On-Ear/Over-ear su questa fascia di prezzo di cui vale la pena prendere in esame. Uso le cuffie tutti i giorni, ci vado a camminare e le uso spesso in palestra. Si devono sentire bene ma devono essere comode. Le uso di solito per max 1:30 ore.

Amo l'ecosistema Apple e avere delle cuffie compatibili come le Beats o le AirPods le preferirei. Ho visto le Solo Pro, dite che andrebbero bene?

Insomma datemi dei vostri consigli.

I soldi sono tanti come anche le possibilità. Vorrei un parere da degli esperti.

Grazie mille

Simone
Ti consiglio anche io le Bose Soundsport , sia il modello "wireless" che le "free". Sono cuffie che si adattano bene a qualsiasi tipo di orecchio e non sono propriamente "in ear" ma "semi-aperte".
 

simolmeglio

Utente Attivo
220
20
CPU
intel i5 2500k 3,3ghz
Scheda Madre
asrock z77 pro 3
HDD
ssd samsung 840 120gb e seagate barracuda 7200.10
RAM
2x8 gb 1600mhz corsair vengeance
GPU
hd 6950 2gb sapphire
Monitor
lg full hd
PSU
cooler master 500w
Case
haf 932 advanced
OS
windows 8 pro
Alla fine ho preso le AirPods Pro.

Fantastiche, anche per la palestra si prestano benissimo!

Azzerano la musica di sottofondo e il rumore del tapis roulant/attrezzi/presone intorno a te!

Consigliate
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili