Alternative a Samsung s8

Carolina__

Nuovo Utente
4
1
Ciao a tutti!
Devo cambiare il mio Samsung s8 e sono indecisa tra lo Xiaomi mi 9t pro e il Huawei Mate 20 Pro. Quale mi consigliate?
 

tizzi717

Utente Attivo
657
189
CPU
intel core i5 10400F
Dissipatore
stock
Scheda Madre
Lenovo 370A
HDD
Ssd nvme WD Sn530 512gb+ crucial bx500 480gb
RAM
2x16gb ddr4 kingston fury beast 2666mhz cl16
GPU
Nvidia RTX 2060
Audio
Intergrata
Monitor
Acer Nitro XV2 1440p
PSU
ACBEL 80plus platinum
Case
Lenovo
Periferiche
Tastiera+mouse
Net
WiFI 6
OS
Windows 10
Ciao a tutti!
Devo cambiare il mio Samsung s8 e sono indecisa tra lo Xiaomi mi 9t pro e il Huawei Mate 20 Pro. Quale mi consigliate?
Mate 20 pro, ha hardware al top in tutti i campi. Mi 9t pro ha dei compromessi come ad esempio la usb c che è solo 2.0, anche come fotocamera siamo su un altro livello scatta assai meglio. Personalmente ti consiglio il mate di huawei

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Carolina__

Darkmet

Utente Attivo
592
191
CPU
i7 6700k @4.8GHZ
Dissipatore
Corsair H100Iv2
Scheda Madre
Asus Maximus VIII Hero
HDD
SSD 250 SAN DISK GB + HDD 1TB
RAM
16 GB Corsair Vengeance 3000MHZ DDR4
GPU
Gigabyte GTX 1080 G1
PSU
Corsair CS750M
Case
Corsair CARBIDE 500R - Black
OS
Windows 10 Pro 64 Bit
S 10 ? :asd:
Post unito automaticamente:

Ciao a tutti!
Devo cambiare il mio Samsung s8 e sono indecisa tra lo Xiaomi mi 9t pro e il Huawei Mate 20 Pro. Quale mi consigliate?
Concordo per il mate 20 pro.
Però se fossi in te attenderei le offerte del black friday.
 
  • Mi piace
Reazioni: Carolina__

Carolina__

Nuovo Utente
4
1
Aspetterò il Black Friday nel caso prendessi il Mate 20 Pro ma non so di quanto possa trovarlo scontato. Nel caso avete in mente delle altre alternative valide ad un prezzo più simile allo Xiaomi ?
Post unito automaticamente:

S 10 ? :asd:
Post unito automaticamente:


Concordo per il mate 20 pro.
Però se fossi in te attenderei le offerte del black friday.
Il Samsung S10 costa veramente troppo e non riuscirei a comprarlo :(
 

Darkmet

Utente Attivo
592
191
CPU
i7 6700k @4.8GHZ
Dissipatore
Corsair H100Iv2
Scheda Madre
Asus Maximus VIII Hero
HDD
SSD 250 SAN DISK GB + HDD 1TB
RAM
16 GB Corsair Vengeance 3000MHZ DDR4
GPU
Gigabyte GTX 1080 G1
PSU
Corsair CS750M
Case
Corsair CARBIDE 500R - Black
OS
Windows 10 Pro 64 Bit
Aspetterò il Black Friday nel caso prendessi il Mate 20 Pro ma non so di quanto possa trovarlo scontato. Nel caso avete in mente delle altre alternative valide ad un prezzo più simile allo Xiaomi ?
Post unito automaticamente:


Il Samsung S10 costa veramente troppo e non riuscirei a comprarlo :(
Per S10 ero ironico :D

per quanto riguarda alternative buone io ti consiglierei il Xiaomi Note 8 che è ottimo.
Altrimenti un Samsung Galaxy A70 non è male, oddio non mi piace la linea ma sulla carta promette bene.
 
  • Mi piace
Reazioni: Carolina__

Carolina__

Nuovo Utente
4
1
Per S10 ero ironico :D

per quanto riguarda alternative buone io ti consiglierei il Xiaomi Note 8 che è ottimo.
Altrimenti un Samsung Galaxy A70 non è male, oddio non mi piace la linea ma sulla carta promette bene.
Ah okok! :asd:
Per quanto riguarda il Galaxy A70, ho guardato un po' le specifiche e mi sembra di fare un passo indietro rispetto al mio S8
 

Darkmet

Utente Attivo
592
191
CPU
i7 6700k @4.8GHZ
Dissipatore
Corsair H100Iv2
Scheda Madre
Asus Maximus VIII Hero
HDD
SSD 250 SAN DISK GB + HDD 1TB
RAM
16 GB Corsair Vengeance 3000MHZ DDR4
GPU
Gigabyte GTX 1080 G1
PSU
Corsair CS750M
Case
Corsair CARBIDE 500R - Black
OS
Windows 10 Pro 64 Bit
Ah okok! :asd:
Per quanto riguarda il Galaxy A70, ho guardato un po' le specifiche e mi sembra di fare un passo indietro rispetto al mio S8
Ok ora la situazione mi è più chiara.. Fai una cosa, vuoi upgradare per bene?
Vai di questo:
Xiaomi Mi 9T Pro
E vedrai che di problemi non ne hai :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Carolina__

Darkmet

Utente Attivo
592
191
CPU
i7 6700k @4.8GHZ
Dissipatore
Corsair H100Iv2
Scheda Madre
Asus Maximus VIII Hero
HDD
SSD 250 SAN DISK GB + HDD 1TB
RAM
16 GB Corsair Vengeance 3000MHZ DDR4
GPU
Gigabyte GTX 1080 G1
PSU
Corsair CS750M
Case
Corsair CARBIDE 500R - Black
OS
Windows 10 Pro 64 Bit
  • Mi piace
Reazioni: Carolina__

NicolaCK

Nuovo Utente
7
0
non trovando una sezione propria di questo telefono chiedo ai possessori (se ce ne sono ancora) qualcuno ha mai dovuto sostituire il vetro anteriore?
 

Darkmet

Utente Attivo
592
191
CPU
i7 6700k @4.8GHZ
Dissipatore
Corsair H100Iv2
Scheda Madre
Asus Maximus VIII Hero
HDD
SSD 250 SAN DISK GB + HDD 1TB
RAM
16 GB Corsair Vengeance 3000MHZ DDR4
GPU
Gigabyte GTX 1080 G1
PSU
Corsair CS750M
Case
Corsair CARBIDE 500R - Black
OS
Windows 10 Pro 64 Bit
non trovando una sezione propria di questo telefono chiedo ai possessori (se ce ne sono ancora) qualcuno ha mai dovuto sostituire il vetro anteriore?
Ti do un consiglio apri nella sezione più corretta, qui nel post quasi nessuno vedrà questa tua richiesta.
Inoltre un altro consiglio su ifixit se inserisci il modello ti dicono e spiegano passo passo a prova di idiota come si fa.
 

NicolaCK

Nuovo Utente
7
0
Ti do un consiglio apri nella sezione più corretta, qui nel post quasi nessuno vedrà questa tua richiesta.
Inoltre un altro consiglio su ifixit se inserisci il modello ti dicono e spiegano passo passo a prova di idiota come si fa.

Come ho specificato all'inizio della domanda non ho trovato una sezione apposita su Samsung s8. Se qualcuno può gentilmente spostare la mia domanda nella sezione giusta gliene sarei grato
 

Darkmet

Utente Attivo
592
191
CPU
i7 6700k @4.8GHZ
Dissipatore
Corsair H100Iv2
Scheda Madre
Asus Maximus VIII Hero
HDD
SSD 250 SAN DISK GB + HDD 1TB
RAM
16 GB Corsair Vengeance 3000MHZ DDR4
GPU
Gigabyte GTX 1080 G1
PSU
Corsair CS750M
Case
Corsair CARBIDE 500R - Black
OS
Windows 10 Pro 64 Bit
Come ho specificato all'inizio della domanda non ho trovato una sezione apposita su Samsung s8. Se qualcuno può gentilmente spostare la mia domanda nella sezione giusta gliene sarei grato
Devi chiedere ad un moderatore, comunque se vai nella sezione Smartphone e poi crei un post non ti è vietato, ovviamente che sia sempre in regola con le regole e leggi del forum.
Inoltre ripeto, la risposta che ti ho dato dovrebbe già scalarti 3/4 della tua domanda.
E poi una cosa che non ho mai sopportato e senza offesa a te, ma la gente che non scrive il suo problema in un suo post, ma scusami mica è complicato, non è che devi trovare per forza la sezione schermi rotti del tuo modello samsung, altrimenti non hai trovato una sezione giusta.
Mo vediamo se mi rispondi che non hai trovato nulla :asd:
 

NicolaCK

Nuovo Utente
7
0
guarda, scorrendo il forum si denota che una buona parte delle discussioni aperte hanno 5mila visualizzazioni e spesso ZERO o poche più risposte per cui si denota la scarsa partecipazione alle discussioni degli utenti, notato questo (che è tipico di quasi tutti i forum ormai) ho cercato la pagina più idonea al mio problema che mi ha portato quindi a esporre la mia domanda in questa discussione. Se poi il tono delle risposte è

"...Inoltre un altro consiglio su ifixit se inserisci il modello ti dicono e spiegano passo passo a prova di idiota come si fa…"

bhe non lamentiamoci poi se nessuno scrive più sui forum.

Cordiali saluti
 

Darkmet

Utente Attivo
592
191
CPU
i7 6700k @4.8GHZ
Dissipatore
Corsair H100Iv2
Scheda Madre
Asus Maximus VIII Hero
HDD
SSD 250 SAN DISK GB + HDD 1TB
RAM
16 GB Corsair Vengeance 3000MHZ DDR4
GPU
Gigabyte GTX 1080 G1
PSU
Corsair CS750M
Case
Corsair CARBIDE 500R - Black
OS
Windows 10 Pro 64 Bit
guarda, scorrendo il forum si denota che una buona parte delle discussioni aperte hanno 5mila visualizzazioni e spesso ZERO o poche più risposte per cui si denota la scarsa partecipazione alle discussioni degli utenti, notato questo (che è tipico di quasi tutti i forum ormai) ho cercato la pagina più idonea al mio problema che mi ha portato quindi a esporre la mia domanda in questa discussione. Se poi il tono delle risposte è

"...Inoltre un altro consiglio su ifixit se inserisci il modello ti dicono e spiegano passo passo a prova di idiota come si fa…"

bhe non lamentiamoci poi se nessuno scrive più sui forum.

Cordiali saluti

Allora Carissimo Nicola,
la prima volta quando ti avevo risposto di provare ad andare su ifixit era una risposta gentile la mia, e il mio " a prova d'idiota" non era minimamente riferito a te. Semplicemente per dire, che anche una persona che ha paura o che non sa come si fa, possono darti buoni consigli/guide perchè è la verità.
Ora non è che io non voglia risponderti idoneamente, e dirti come si fa o se ho avuto problemi, ma pensa anche che io se su una cosa non ci ho messo mano, anche se mi guardo i forum e ho visto anche come si fa, non ti vengo a dire, si so come si fa si ho avuto la problematica.
Quindi se mi chiedi qualcuno ha mai dovuto sostituire, io di mia buona fede ti rispondo di no perchè è la verità, e su ifixit trovi appositamente la guida per smembrarlo il tuo telefono, quindi dimmi questo consiglio non ti piace? Vuoi qualcuno che ti dica, si io l'ho sostituito? Prova e tenta, e spera che qualcuno abbia avuto lo stesso problema.

C'è oltretutto la giustificazione per la sezione sbagliata perchè sennò non fai tante views, mo pure la risposta non ti va bene del consiglio su ifixit. :asd:asd: boh boh... Non dico nient'altro che è meglio.
Buona fortuna col tuo vetrino.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili