DOMANDA Alternativa sul livello del G2

Pubblicità

naplesboy

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Ciao a tutti

Mi servirebbe un consiglio, che modelli da 650w ci sono tipo l evga supernova g2 ? Cerco stessa qualita' per componentistica e silenziosita,ovviamente modulare...budget quindi sui 120-130 massimo

purtroppo il g2 non lo becco mai ma ormai devo acquistare l'ali

Grazie

Ultima modifica:
Qualunque EVGA G (tranne il G1) P o T, XFX XTR, Antec EDGE, Cooler Master V550S ed i Corsair di fascia alta (quindi non i CX, ad esempio)

Qualunque EVGA G (tranne il G1) P o T, XFX XTR, Antec EDGE, Cooler Master V550S ed i Corsair di fascia alta (quindi non i CX, ad esempio)

a questo proposito chiedo: ma i corsair ax valgono effettivamente o sono soltanto fuffa sovraprezzata?!perché ne ho lette di varie e discordanti :)

a questo proposito chiedo: ma i corsair ax valgono effettivamente o sono soltanto fuffa sovraprezzata?!perché ne ho lette di varie e discordanti :)
Sono assolutamente ottimi ma anche un po' sovraprezzati...

A quel prezzo mi compro l'EVGA G2 750W o 850W.... non credo che valga la differenza di prezzo da un XFX XTR, un EVGA, un Antec EDGE, etc.

Solo perché sono stato obbligato ad uscire dall'ufficio prima dell'una... di notte, ovviamente :look:

Cmq 'sti PSU solo tu li trovi :asd:

Guarda,

se mi girano mi fermo alla NEXT di Monza e lo compro cash alla mano come fossero due etti di prosciutto solo per scocciarti :utonto:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro