DOMANDA Alternativa fibra??, (distanza dal cabinet 1,9 km)

iJaco25

Nuovo Utente
1
0
Vorrei qualche anima santa che mi aiutasse a schiarirmi le idee; in questi giorni ho cercato molte offerte tra provider diversi che usano connessini fibra misto radio, eolo mi ha detto che non sono coperto (sfortunatamente), quindi mi sono dirottato sul sito di Arcolink (del quale però non riesco a trovare delle testimonianze su come sia) ma i costi sono veramente elevati 120 € di attivazione + 250 € per un antenna PRO essendo distante 20 km dal BTS (Loro mi promettono come velocità massime 30 Mbs in Download e 3 Mbs in Upload e velocità minime di 4 Mbits download e 256 kbits in upload con un ping inferiore ai 50 ms), scoraggiato dal prezzo molto elevato mi sono dirottato su provider come linkem che usano tecnologie LTE/4G però ho trovato opinioni non molto promettenti su di esso, ho considerato l offerta tim con tecnologia FWA ma dopo i primi 120 Gb ti riducono la velocità....... ed infine ho pure contattato tiscali ma anche con loro non sono coperto. Una cosa a cui tengo molto è la latenza (il ping) giocando online e non vorrei averlo sotto i 100 ms. Grazie in anticipo a chi mi potrà aiutare.
Screenshot_1.png
 
Ultima modifica da un moderatore:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!