DOMANDA Alternativa economica a msi

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

AISAAC

Utente Attivo
152
1
Ciao ragazzi sto cercando un'alternativa economica al Trident X Plus con Intel Core i9 9900k e rtx 2080 ti.
Praticamente costruendolo con le stesse componenti hardware e il supporto alla Futura scheda grafica 3080 ti di Nvidia.
Gentilmente, se è possibile spendere meno potete elencarmi le parti per l'assemblaggio e se possibile un case non troppo ingombrante, il massimo sarebbe uguale a quello del trident. Ciao grazie.
 
U

Utente 125751

Ospite
Ciao ragazzi sto cercando un'alternativa economica al Trident X Plus con Intel Core i9 9900k e rtx 2080 ti.
Praticamente costruendolo con le stesse componenti hardware e il supporto alla Futura scheda grafica 3080 ti di Nvidia.
Gentilmente, se è possibile spendere meno potete elencarmi le parti per l'assemblaggio e se possibile un case non troppo ingombrante, il massimo sarebbe uguale a quello del trident. Ciao grazie.

Ciao.

Lascia perdere i preassemblati che sono una fregatura.

L' i9 9900k è da scartare, visto che costa troppo, è inferiore livello tecnico, è una cpu morta e non è compatibile con le nuove schede madri serie 400 socket 1200 e suppongono che nemmeno ti serve/ti servirà.

Devi indicare la cifra numerica in euro.
Qual è il modello del tuo monitor?
 

AISAAC

Utente Attivo
152
1
Ciao.

Lascia perdere i preassemblati che sono una fregatura.

L' i9 9900k è da scartare, visto che costa troppo, è inferiore livello tecnico, è una cpu morta e non è compatibile con le nuove schede madri serie 400 socket 1200 e suppongono che nemmeno ti serve/ti servirà.

Devi indicare la cifra numerica in euro.
Qual è il modello del tuo monitor?
Ma più o meno la cifra che spenderei per il Trident, Secondo te è un pc da scartare? Il monitor è uno Smart Tv non ho monitor per PC. Dici che è meglio aspettare che esca la nuova serie di desktop gaming della MSI?
 
U

Utente 125751

Ospite
Ma più o meno la cifra che spenderei per il Trident, Secondo te è un pc da scartare? Il monitor è uno Smart Tv non ho monitor per PC. Dici che è meglio aspettare che esca la nuova serie di desktop gaming della MSI?

Qual è questa cifra in euro? 2000 euro?

Asssolutamente è da scartare. Meglio tenersi i soldi in tasca e rimanere senza.
Lo Smart TV è in Full HD.
 

AISAAC

Utente Attivo
152
1
Qual è questa cifra in euro? 2000 euro?

Asssolutamente è da scartare. Meglio tenersi i soldi in tasca e rimanere senza.
Lo Smart TV è in Full HD.
Si full HD, quindi se mi sconsigli il trident x plus e di costruirne uno, cosa mi consigli per giocare? Voglio un PC Gaming che mi duri un sacco di tempo a livello Hardware e con le nuove tecnologie.
Ho trovato Questo ma non ha il ray tracing di Nvidia, magari mi da problemi coi giochi che usciranno assieme alle nuove console ps5 ecc.. .
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili