Alternativa compatta digitale alla GoPro

ketavet

Utente Attivo
259
28
Cerco un'alternativa alla GoPro per la registrazione di video pov amatoriali (VM18), da tenere sostanzialmente in mano ma anche da posizionare con un piccolo cavalletto come quello della GoPro.
La GoPro sarebbe perfetta se si potesse interagire con alcune funzioni mentre si registra, come zoom o cambio di obiettivo (da grandangolo a non) senza doversi fermare, e sopratutto che se avesse la possibilità di controllare il frame mentre si registra.
Non mi interessa che sia impermeabile, indistruttibile e attaccabile a qualsiasi parte del corpo, quindi va benissimo una compatta digitale, la GoPro la terrei in mani in ogni caso.

I miei saranno video molto realistici e immersivi, quindi con meno tagli e ritocchi possibile in post produzione.
La GoPro fa un ottimo lavoro di autofocus, stabilizzazione, bilanciamento colori e cattura luce in automatico, vorrei mantenere queste caratteristiche.
Insomma cerco una GoPro che non necessiti di essere stoppata per zoomare e cambiare qualche impostazione.
Penso che chiunque di noi abbia guardato quei video quindi sapete di cosa parlo ?
Post unito automaticamente:

Non capisco perché il mio topic sia stato spostato in action cam visto che io cerco una fotocamera digitale in alternativa alla action cam che non soddisfa al meglio le mie esigenze.
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili