DOMANDA Alternativa alla APP fotocamera stock

Cicileo

Utente Èlite
4,956
955
CPU
Intel i5 2300 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro4-M
HDD
Bassacuda 1Tb + (2x500Gb Raid1)
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600Mhz LP
GPU
Integrata Intel (._.)
Monitor
Dell U2312HM
PSU
XFX 550W Core edition
Case
Aplus Seenium
OS
Windows 7 (64bit)
Avevo già fatto questa richiesta tempo fa e ora provo a sollevare nuovamente il quesito per vedere se ci sono novità.

Ho un S5 da oltre 2 anni e mi ci trovo bene... sono fermo alla versione 6.0 e mi sta bene... stanno sviluppando ancora custom rom e quindi anche se resto 6.0... con i porting qualcosa si riesce ad ottenere.
Il problema dei porting che non sono mai perfetti e dopo qualche tempo di uso percepisco sempre qualche rallentamenti... Con la ROM stock per il mio S5, e qualche customizzazione ho fatto 10 mesi senza nessun problema... ora... sarà la noia... sarà che qualche lag comincia a comparire... vorrei rinnovare un po'...
Panorama porting sempre uguale... A7, A5 e compagnia portati sul mio S5... li provo ma non mi sembrano fluidi come la stock...

Fine del lungo preambolo... passiamo al sodo...

Prima di tornare alla stock e giocare con i launcher per rinnovare il cellulare vorrei dare una possibilità alle rom Lineage 14.1 che almeno le nightly sono temminali... e pare abbastanza stabile. Unico grosso problema... LA FOTOCAMERA!!!!

Quella della Samsung è perfetta... e tra quelle after non riesco a trovare app decenti che pareggino con l'uso della stock.
Mi serve che:
1) Salvi su SD
2) Scatti col tap su schermo
3) Il bilanciamento del bianco sia decente col flash
4) Velocità di avvio e di collegamento con la galleria.

Sembra banale non così non è...
Avevo preso in offerta a 50 cent la Camera ZOOM FX che non sembra male...

Avete alternative valide?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!