alternativa ad asus p5b

Pubblicità

coolpoxy

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ragazzi ero intenzionato ad acquistare la asus p5b con un e6600 con queste ram: Geil 2GB 2X1GB 800MHZ ULTRA DDR2 CAS4.
Ho letto di alcuni problemi con l'Asus p5b, potreste darmi un'alternativa a questa scheda madre?

Grazie

coolpoxy ha detto:
Ragazzi ero intenzionato ad acquistare la asus p5b con un e6600 con queste ram: Geil 2GB 2X1GB 800MHZ ULTRA DDR2 CAS4.
Ho letto di alcuni problemi con l'Asus p5b, potreste darmi un'alternativa a questa scheda madre?

Grazie
problemi?tipo?
cmq se non vuoi un p5b puoi sempre orientarti su una gibabyte ds3.

coolpoxy ha detto:
Tipo questi:

voi che fareste al mio posto? Le due mobo sono di pari qualità???
le mobo sono di pari qualità,cmq non puoi fissarti su un tread xche 4-5 persone hai dei problemi cin quella mobo!può usccedere nulla è perfetto!

molte varianti di ds3?guarda che la ds3 è una e basta!

p.s.: togli il link al sito concorrente....è di cattivo gusto!

DANY 76 ha detto:
le mobo sono di pari qualità,cmq non puoi fissarti su un tread xche 4-5 persone hai dei problemi cin quella mobo!può usccedere nulla è perfetto!

molte varianti di ds3?guarda che la ds3 è una e basta!

p.s.: togli il link al sito concorrente....è di cattivo gusto!

Non è vero se guardi nello shop ci sono varie versioni:

-Gigabyte GA-965P-DS3
-Gigabyte GA-965G-DS3
-Gigabyte GA-965P-DS3P
-Gigabyte GA-945PL-DS3
-Gigabyte GA-945P-DS3

coolpoxy ha detto:
scusami che diferenza c'è fra:

-Gigabyte GA-965P-DS3
-Gigabyte GA-965P-DS3P

Grazie...
cerca quelle che ti ho consigliato nel link.

Smith ha detto:
Io direi Asus p5w Dh deluxe ! ;)
bel consiglio!hai detto una piastra che costa quasi 100 euro in + di quelle che si sta parlando qui!
come se uno che chiede di comrpare una bmw tu gli dici ma prenditi un ferrari!:doh:

io ho appena preso la p5b-e plus, la sto testando, e sambra davvero moooolto buona....anzi, ottima direi!:asd:

pikkio ha detto:
io ho appena preso la p5b-e plus, la sto testando, e sambra davvero moooolto buona....anzi, ottima direi!:asd:
già dal tread di crash si era visto che sta piastra andava bene anche in oc.:sisi:

DANY 76 ha detto:
già dal tread di crash si era visto che sta piastra andava bene anche in oc.:sisi:

Ma voi avete problemi riguardo la qualità audio? ho letto di problemi con la p5b che dà problemi sulla riproduzione audio(fruscii,click ecc)
Cmq la p5b-e plus che diff ha dalla p5b-e

Pubblicità
Pubblicità