R
Rhus
Ospite
Buongiorno a tutti,
è il mio primo post e spero di non aver sbagliato per quanto riguarda sezione etc. nel caso se volete vi chiedo di avere pazienza..
Ho un dubbio e sarò breve.
Ho acquistato pochi giorni fa il seguente portatile (..vi butto giù tutto):
Dell Xps 17 L702X con un i7 2720qm, 2.20 ghz con turbo fino a 3.30 ghz
8,00 gb ddr3 di ram e scheda grafica nvidia geforce gt 555m con 3 gb dedicati e u tera.
Mi trovo realmente bene con questo portatile.. però il punto è che normalmente
viaggia tranquillo e le ventole praticamente non si sentono ed il pc è fresco.
Nel momento in cui mi metto a giocare la ventola giustamente parte di cattiveria ma il computer dopo non molto si scalda terribilmente.
Da cuocere la mano sx!!
Io mi rendo conto che sia relativamente normale che si scaldi un pò ma la temperatura è davvero elevata ed il m io timore è che sia attribuito alla questione del "turbo" integrato e che a lungo andare mi si fonda tra le mani..
oltretutto la batteria lo tiene già sollevato di suo.. più di così non so..
Concludo dicendo che, sarò stupido, ma inizio a temere per la longevità del mio piccolo (non scherzo).
D'altronde io non posso sapere se questa temperatura pazzesca sia prevista ed ignorata o possa essere la conseguenza di un qualsiasi problema eventuale.
Rassicurate , vi prego, i timori di una mamma.
Grazie.
è il mio primo post e spero di non aver sbagliato per quanto riguarda sezione etc. nel caso se volete vi chiedo di avere pazienza..
Ho un dubbio e sarò breve.
Ho acquistato pochi giorni fa il seguente portatile (..vi butto giù tutto):
Dell Xps 17 L702X con un i7 2720qm, 2.20 ghz con turbo fino a 3.30 ghz
8,00 gb ddr3 di ram e scheda grafica nvidia geforce gt 555m con 3 gb dedicati e u tera.
Mi trovo realmente bene con questo portatile.. però il punto è che normalmente
viaggia tranquillo e le ventole praticamente non si sentono ed il pc è fresco.
Nel momento in cui mi metto a giocare la ventola giustamente parte di cattiveria ma il computer dopo non molto si scalda terribilmente.
Da cuocere la mano sx!!
Io mi rendo conto che sia relativamente normale che si scaldi un pò ma la temperatura è davvero elevata ed il m io timore è che sia attribuito alla questione del "turbo" integrato e che a lungo andare mi si fonda tra le mani..
oltretutto la batteria lo tiene già sollevato di suo.. più di così non so..
Concludo dicendo che, sarò stupido, ma inizio a temere per la longevità del mio piccolo (non scherzo).
D'altronde io non posso sapere se questa temperatura pazzesca sia prevista ed ignorata o possa essere la conseguenza di un qualsiasi problema eventuale.
Rassicurate , vi prego, i timori di una mamma.
Grazie.