DOMANDA Alpine cde 102Ri, e comandi al volante: dove?

Pubblicità

dannyg

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, vi espongo subito il mio quesito:
Posseggo appunto uno stereo alpine cde 102ri pronto per i comandi al volante, ma tirandolo fuori, sul posteriore oltre i consueti cavetti per i phone e alimentazione e casse, ci sono 2 per uscite ausiliarie e un jack credo..
L'interfaccia quindi dove la si attacca???
Qualcuno riesce ad illuminarmi?
IMG_0663.webp posto una foto: la vedete?

controllerò, ma per quanto ho capito leggendo in giro, vedi quel buco vicino le uscite? pare sia un jack e difatti un normala cavetto jack ci entra.. però una conferma esperta non disturba mai..

nel manuale dice che è quello l ingresso...solo che non so che forma abbia il connettore dei comandi al volante della tua auto

no no io non ho comandi al volante, ma li dovrei attaccarci il kre502e, un interfaccia per il telecomando, solo che sul sito alpine non si capisce se siano, come dire, compatibili e se il rue 4191 ossia il telecomando, riesca a comunicare!
L'alpine è un ottima marca però sulle modalità d'uso non spiega nulla!

dovresti avere una centralina a parte (kre5023, la mia è la KCE-840B) che si collega in un cavo (quello blu sul mio alpine) e il jack che si collega dalla centralina all'autoradio, poi c'è il connettore che va ai comandi del volante.
se ti può essere utile ti posto due foto dei miei pezzi quasi assemblati, che li ho sottomano ora... anche se sono diversi...

si sulla pagina Alpine Italia mi hanno risposto dicendo che è proprio quello il jack, ora ho mandato una mail info@alpine.it che scrivo qui perchè magari può essere utile a qualcuno ma ancora alcuna risposta, ho chiesto se sanno dirmi se il kre 502e, interfaccia infrarossi è compatibile con il telecomando rue 4191, ma ancora nulla..
Aspettiamo..

si sulla pagina Alpine Italia mi hanno risposto dicendo che è proprio quello il jack, ora ho mandato una mail info@alpine.it che scrivo qui perchè magari può essere utile a qualcuno ma ancora alcuna risposta, ho chiesto se sanno dirmi se il kre 502e, interfaccia infrarossi è compatibile con il telecomando rue 4191, ma ancora nulla..
Aspettiamo..

fai così, accendilo e cablalo temporaneamente in casa e prova a vedere se funziona col telecomando.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro